Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

adesivo x il mio motorino....consigliatemi...?

io ho un liberty rst 2t grigio...l'ho comprato nuovo circa 1 mese fa...e adesso vorrei applicare un'adesivo della puma....ma poi la vernice si rovina rimuovendolo..?poi vi volevo chiedere un'altra cosa...ma visto che il motorino è grigio, di che colore lo devo prendere l'adesivo???e dove mi consigliate di applicarlo?? oltre all'edesivo della puma quale m consigliate??(basta che nn sia troppo...tamarro...)10 punti alla miglior risposta...grazie ciao!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no la vernice nn se ne verrà qnd lo rimuovi perkè è qll di serie quindi è verniciato a forno e ci vorrebbe solo la carta vetra per rimuoverla.cmq sul grigio ci sta bene un adesivo nero o rosso...bhè un altro adesivo carino ma nn tamarro potrebbe essere o un piccolo tribale nero o la scritta di una marca.....se nn hai modifiche non mettere marche di modifiche tipo malossi o polini poi li diventa tamarro......non usare benzina per toglere il resto dell'adesivo qnd lo togli!!!!è un solvente è ti rovinerebbe la vernice o te la opacizzerebbe...anke qnd vai a fare benzina se t cade della benzina sulle scocche lavala con l'acqua o ti corroderà la vernice

• Anonimo
    1 decennio fa

Un consiglio?

Sul grigio un adesivo bianco è il massimo!

Lascia stare puma... è come mettere nike o adidas..

e su un motorino non va proprio bene...

Se vuoi fare il fighetto in giro...

Metti un adesivo di una marca di sigarette...

tipo camel... chesterfield...

Verrà una bomba!

Se odi il fumo o non vuoi sponsorizzare marche di sigarette....

beh.... vai per i soliti adesivi del tipo..

Malossi, Polini o la più bella.... Stage6

Se la vernice è originale... non hai di che preoccuparti....

Mi raccomando... fatti un bel bolide..

cia!

Ale

• 1 decennio fa

no preoccuparti della vernice perche quando togli l' adesivo basta un po di sapone ed olio di gonito e va tutto via se no usa la benzino, poi , il posto migliore è sulla scocca d' avanti cosi si vede bene per il colore dipende se ne hai gia altri di adesivi, se ci sono parti sul motorino di altri colori ma visto che quello che vuoi mettere è uno stemma molto riconoscibile ti conviene metterlo nel colore originale, nero .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.