Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

tra pochissimo parto per praga mi aiutate a fare una lista delle cose da portare?

cosa mettere in valigia...in viaggio ci vado con la scuola e x di più in aereo quindi nn devo superare il limite di peso,

help me please!!:D

ps:sto all'ultimo anno di liceoXD

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

qst è la lista ke uso sempre ad ogni viaggio..10 punti tnx!!skerzo

sei donna?calcoliamo d si..allora

assorbenti

trucco e creme varie

struccante e disketti

profumo

spazzola

spazzolino

dentifricio

bagnoskiuma

detergente intimo

shampoo

fazzoletti

bastoncini x orekkie

salviettine profumate

lamette

forbici

deodorante

limetta x le unghie e pinzetta

fotocamera cn cavetto

caricabatterie cell e fotocamera

penna usb x caricare le foto

fon

ombrello

medicine essenziali tipo aspirina,imodium

medicazioni

pigiama

pantofoline doccia

asciugamani/accappatoio

intimo

vestiti

non dimenticare d controlare il credito ed il piano tariffario del telefonino e soprattutto nn dimenticare i documenti d viaggio e la carta d'identità.

se puoi portati anke la carta d credito se ce l'hai ke nn si può mai sapere.

anke un piccolo dizionarietto.se nn ce l'hai cerca in internet le parole ke credi più t possano servire.

stampati cm arrivare in albergo dall'aeroporto.(io ho fatto sempre viaggi fai da te quindi ho dovuto fare anke qst).

spero d esserti stata d'aiuto.bye!!

se sei uomo il rasoio!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sono stata anch'io a praga in gita con la scuola anni fa e ho conosciuto il mio attuale ragazzo che stava li in gita anchelui

cmq portati piumini maglioni pesanti fa tanto freddo li e scarpe adatte al freddo,se trovi la neve come l'ho trovata io e hai su le nike i tuoi piedi non saranno molto contenti.

macchinetta fotografica

dimenticavo la cosa più importante porta tanta roba da mangiare, li il cibo fa schifo, come primi piatti danno solo brodo cioè acqua e se sei fortunato come secondo ti danno qualche pezzetto molto piccolo di carne,

noi rubavamo in albergo le brioche della colazione e le vakette mini di nutella per mangiare a pranzo.. abbiamo perso qualche kiletto ma ci siamo divertiti da morire

• Anonimo
    1 decennio fa

allora nn possono mancare i maglioni!calze di lana,i jeans,trucchi....:),biancheria...vabbè ovvio,cappotti,sciarpe,guanti,stivali

• Anonimo
    1 decennio fa

cartine (non quelle delle strade, quelle per fumare) e preservativi... tanti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.