Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

tra pochissimo parto per praga mi aiutate a fare una lista delle cose da portare?

cosa mettere in valigia...in viaggio ci vado con la scuola e x di più in aereo quindi nn devo superare il limite di peso,

help me please!!:D

ps:sto all'ultimo anno di liceoXD

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    qst è la lista ke uso sempre ad ogni viaggio..10 punti tnx!!skerzo

    sei donna?calcoliamo d si..allora

    assorbenti

    trucco e creme varie

    struccante e disketti

    profumo

    spazzola

    spazzolino

    dentifricio

    bagnoskiuma

    detergente intimo

    shampoo

    fazzoletti

    bastoncini x orekkie

    salviettine profumate

    lamette

    forbici

    deodorante

    limetta x le unghie e pinzetta

    fotocamera cn cavetto

    caricabatterie cell e fotocamera

    penna usb x caricare le foto

    fon

    ombrello

    medicine essenziali tipo aspirina,imodium

    medicazioni

    pigiama

    pantofoline doccia

    asciugamani/accappatoio

    intimo

    vestiti

    non dimenticare d controlare il credito ed il piano tariffario del telefonino e soprattutto nn dimenticare i documenti d viaggio e la carta d'identità.

    se puoi portati anke la carta d credito se ce l'hai ke nn si può mai sapere.

    anke un piccolo dizionarietto.se nn ce l'hai cerca in internet le parole ke credi più t possano servire.

    stampati cm arrivare in albergo dall'aeroporto.(io ho fatto sempre viaggi fai da te quindi ho dovuto fare anke qst).

    spero d esserti stata d'aiuto.bye!!

    se sei uomo il rasoio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono stata anch'io a praga in gita con la scuola anni fa e ho conosciuto il mio attuale ragazzo che stava li in gita anchelui

    cmq portati piumini maglioni pesanti fa tanto freddo li e scarpe adatte al freddo,se trovi la neve come l'ho trovata io e hai su le nike i tuoi piedi non saranno molto contenti.

    macchinetta fotografica

    dimenticavo la cosa più importante porta tanta roba da mangiare, li il cibo fa schifo, come primi piatti danno solo brodo cioè acqua e se sei fortunato come secondo ti danno qualche pezzetto molto piccolo di carne,

    noi rubavamo in albergo le brioche della colazione e le vakette mini di nutella per mangiare a pranzo.. abbiamo perso qualche kiletto ma ci siamo divertiti da morire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora nn possono mancare i maglioni!calze di lana,i jeans,trucchi....:),biancheria...vabbè ovvio,cappotti,sciarpe,guanti,stivali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cartine (non quelle delle strade, quelle per fumare) e preservativi... tanti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.