Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

Help.....ultima spiaggia!!!!?

Con che disegno rappresentereste in un insegna un locale di nome "Ultima spiaggia" ??? Il disegno dovrebbe essere poco elaborato, cioè nn molto carico, qualcosa di simpatico che attragga l'attenzione dei passanti...Faccio appello alla vostra fantasia e immaginazione!!!

Aggiornamento:

nasce come ristorante pizzeria ma poi a una certa ora si trasforma in una sorta di discobar....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

---ecco la mia idea!!! un bicchiere da cocktail con dentro la spiaggia in miniatura magari un po' di sabbia che sborda dal bicchiere (che sarà inclinato) e dentro un ombrellino da drink che fà da ombrellone (quindi il doppio senso bicchiere spiaggia!!!!) ti piace??? ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

bè mi viene in mente subito una palma con un pikolo isolotto,ma di ke locale si tratta?pub,bar o altro?

• 1 decennio fa

Con qualcosa di simpatico....beh....rappresenterei l'ultima spiaggia un un naufrago (magro, barba incolta ecc...) che arranca sulla classica spiaggetta di una piccola isola deserta in mezzo all'oceano con dietro che si vedono i rottami della sua scialuppa...una vignetta molto da barzelletta della settimana enigmistica insomma ^_^

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

con l'immagine di un tizio completamente ubriaco...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fleopa
    Lv 4
    1 decennio fa

Farei un disegno stilizzato con una figura in primo piano che guarda un'isola lontana....

• 1 decennio fa

disegnerei una spiaggia e poi un abisso sotto,quindi il vuoto totale sotto e magari qualche bagnante che si avvicina ignaro e felice al bordo della spiaggia,li dove finisce.

poi sotto nell'abisso ci puo essere sia il vuoto totale sia il mare in tempesta di cui si vedono le onde selvaggie.

• 1 decennio fa

Bè..io penserei a un tramonto sul mare...toni caldi...

Oppure a un'ancora. Ultima spiaggia intesa come certezza...scoglio...ultimo rifugio...

• 1 decennio fa

per ultima spiaggia uno può pensare ad una cosa lontana mmm un pianetaXDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ho molta fantasia,ma se fossi in te forse disegnerei una spoiaggia,isola in lontananza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.