Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Siamo Buoni o Cattivi?

Ho trovato un test che voglio proporvi :P

http://spazioinwind.libero.it/selfir/Test.htm

E' solo una scemenza di un gioco di ruolo, ma è carino.

Permette di stabilire:

Allineamento tra: Buono - Neutrale - Malvagio (che può essere anche semplicemente l'egoista)

Legale - Neutrale - Caotico

Nonchè, lavoro e razza...

Vi va di farlo?

Ora vi posto i risultati miei, l'ho fatto un paio di volte perchè su alcune cose ero in dubbio...

Aggiornamento:

Allora è appurato che sono uno Gnomo (amante di magia e tecnologia)

I mestieri che mi si addicono sono Bardo, Mago e Ladro.

Il mio allineamento oscilla tra Legale Neutrale, e Legale Malvagio. E' il legale che non mi convince °_° si vede che ho bisogno d'ordine intorno per campare tranquilla, nonostante trovi molto affascinante l'idea di caos... mi vergogno ç_ç

Aggiornamento 2:

A parte il buono... dovresti controllare meglio, magari sei in bilico con qualcos'altro... magari hai 5 punti buono, e 4 cattivo... buono a solo non sei tu, Lux °_°

Aggiornamento 3:

x Lucifero: però il caotico è pure altamente presente, su questo non avevamo sbagliato :P

Ti rendi conto che io sono più cattiva di te secondo questo test? u_u

x Farfallina: mah, penso che il ladro indichi nella realtà la tendenza a svicolare piuttosto che affrontare di petto certe situazioni... anche detta così però non so se ci ti ritrovi °_°

Grazie, ne cercherò altri, mi sa :P

Aggiornamento 4:

X lucifero: magari tu ti degni un po' più di aiutare gli altri, mentre io ho maggiori tendenze alla fuga per poca fiducia nelle mie capacità °_°

che sia questo il motivo?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ecco, ti stavo chiedendo di propinarcelo XP

    Allora, questo è quanto;

    Mago Bardo Elfo Neutrale Buono

    Seguace di Mystra

    Allineamento

    Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

    Classe Primaria

    Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

    Classe Secondaria

    Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

    Divinità

    Mystra is the Neutral Good goddess of magic. She is also known as the Lady of Mysteries. Followers of Mystra wear armor and carry shields with her symbol on them. Mystra's symbol is a ring of stars.

    (ci azzecca XP?)

    xxxxxxxxx

    Legge & Chaos:

    Legale --- (0)

    Neutrale - XXXXXXX (7)

    Caotico -- XXXXX (5)

    Buono & Malvagio:

    Buono ---- XXXXXXXX (8)

    Neutrale - X (1)

    Malvagio - XXX (3)

    Razza:

    Umano ---- X (1)

    Mezzelfo - XXX (3)

    Elfo ----- XXXXXXXXXX (10)

    Halfling - XX (2)

    Nano ----- (-6)

    Mezzorco - (-5)

    Gnomo ---- XXXXXX (6)

    Classe:

    Guerriero --- (-1)

    Ranger ------ XXX (3)

    Paladino ---- (-7)

    Chierico ---- XXXX (4)

    Mago -------- XXXXXXXXXXX (11)

    Druido ------ (-3)

    Ladro ------- XXX (3)

    Bardo ------- XXXXXXXXX (9)

    Monaco ------ (0)

    (cara, sono un'opportunista, ma non un'assasino, che ci volemo fà. XP)

    ---------

    Tu più cattiva di me?

    Possibile, tutto è possible nel Regno della Fantasia XD

    xxxx

    possibile cara, ma io in questo momento mi sto chiedendo perhcè mi hanno messo un pollice verso....

    Adieu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono un

    Guerriero Ranger Mezzorco Legale Malvagio

    Seguace di Iyachtu Xvim

    XD

  • *
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ranger Druido Elfo Neutrale Buono

    Seguace di Mielikki

    Allineamento

    Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

    Classe Primaria

    Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

    Classe Secondaria

    Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.

    Divinità

    Mielikki is the Neutral Good goddess of the forest and autumn. She is also known as the Lady of the Forest, and is the Patron of Rangers. Her followers are devoted to nature, and believe in the positive and outreaching elements of it. They use light armor, and a variety of weapons suitable for hunting, which they are quite skilled at. Mielikki's symbol is a unicorn head.

    Risultati dettagliati:

    Allineamento:

    Legale Buono ------ XXX (3)

    Neutrale Buono ---- XXXXXXX (7)

    Caotico Buono ----- XXXXXX (6)

    Legale Neutrale --- (0)

    Neutrale Puro ----- (0)

    Caotico Neutrale -- (-1)

    Legale Malvagio --- (-3)

    Neutrale Malvagio - (-1)

    Caotico Malvagio -- (0)

    Razza:

    Umano ---- (-3)

    Mezzelfo - XXXXXX (6)

    Elfo ----- XXXXXXXXX (9)

    Halfling - X (1)

    Nano ----- (-10)

    Mezzorco - (-2)

    Gnomo ---- XXXXX (5)

    Classe:

    Guerriero --- XX (2)

    Ranger ------ XXXXXXXXXXXXXX (14)

    Paladino ---- XXX (3)

    Chierico ---- XX (2)

    Mago -------- (-2)

    Druido ------ XXXXXXX (7)

    Ladro ------- (-4)

    Bardo ------- XXXXXX (6)

    Monaco ------ (-3)

    Fonte/i: Carino! ^__^
  • 1 decennio fa

    Ok, ho giocato anch'io, faccio copia-incolla del risultato:

    Tu sei un:

    Ranger Chierico Elfo Legale Buono

    Seguace di Mielikki

    Allineamento

    Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

    Classe Primaria

    Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

    Classe Secondaria

    Chierici - Essi rappresentano la 'voce terrena' della Divinita' in cui credono. Essi svolgono il lavoro della divinita', ma non per questo devon predicare il loro stile di vita alle comunita' sociali. Se la loro divinita' chiede qualcosa, essi si prodigheranno per compiere il suo volere, avvalendosi della preghiera per raggiungere i loro obiettivi.

    Divinità

    Mielikki is the Neutral Good goddess of the forest and autumn. She is also known as the Lady of the Forest, and is the Patron of Rangers. Her followers are devoted to nature, and believe in the positive and outreaching elements of it. They use light armor, and a variety of weapons suitable for hunting, which they are quite skilled at. Mielikki's symbol is a unicorn head.

    Risultati dettagliati:

    Legge & Chaos:

    Legale --- XXXXXXXXXXX (11)

    Neutrale - XXXX (4)

    Caotico -- (0)

    Buono & Malvagio:

    Buono ---- XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (23)

    Neutrale - XXXXXXXXX (9)

    Malvagio - (-17)

    Razza:

    Umano ---- (0)

    Mezzelfo - XXXXXX (6)

    Elfo ----- XXXXXXXX (8)

    Halfling - XXX (3)

    Nano ----- (-3)

    Mezzorco - (-2)

    Gnomo ---- XXXX (4)

    Classe:

    Guerriero --- XX (2)

    Ranger ------ XXXXXXXXXX (10)

    Paladino ---- XX (2)

    Chierico ---- XXXXXX (6)

    Mago -------- XX (2)

    Druido ------ XX (2)

    Ladro ------- (-7)

    Bardo ------- XXXXXX (6)

    Monaco ------ XXX (3)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tu sei un:

    Druido Bardo Elfo Neutrale Buono

    Seguace di Mielikki

    Allineamento

    Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

    Classe Primaria

    Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.

    Classe Secondaria

    Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

    ecco il mio risultato. test divertente! ciao :-)

  • 1 decennio fa

    entrambe!Abbiamo tutti il lato della luce e il lato dell'ombra...ma sta a noi capire quale usare e in ke momento della nostra vita!Cmq...Basta seguire l'amore e le proprie passioni...per il resto

  • 1 decennio fa

    Visto che tu ce lo proponi, l'ho fatto e rifatto. Non mi ci ritrovo molto, ma riporto il risultato del test

    Ranger Druido Elfo Caotico Buono

    Seguace di Solonor Thelandria

    Allineamento

    Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

    Razza

    Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

  • 1 decennio fa

    Bardo Ranger Elfo Caotico Buono

    Seguace di Hanali Cenanil

    Non sto a riportare tutto, ma devo dire che mi calza a pennello!

  • 1 decennio fa

    Gwy tu allieti le mie serate prima della buonanotte...

    farò il test domani è tardi per me.

    A napoli si dice che si è:

    o 'bbuoni o' malamente

    intanto mi impegno per la prima ipotesi.

    Buonanotte a te e e a tutti.

    bacino, Clode

  • Bardo Ranger Mezzelfo Legale Buono

    Seguace di Oghma

    Allineamento

    Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

    Razza

    Mezzelfi - Sono il risultato di un rapporto tra un umano ed un elfo. Sono piccoli, come la loro parte elfica (dimensioni), ma hanno una minor vita (in anni) come la parte umana. Sono famosi per esser in possesso della sensibilita' umana, e della pazienza elfica.

    Classe Primaria

    Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

    Classe Secondaria

    Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

    Divinità

    Oghma is the Neutral Good god of knowledge and invention. He is also known as the Binder of What is Known, and is the Patron of Bards. His followers believe that knowledge reigns supreme, and is the basis for everything else that is done. They wear white shirts and pants, with a black and gold braided vest, and a small, box-like hat. All priests of Oghma are known as Loremasters. Oghma's symbol is a scroll

    ahahahahahaha

  • kia
    Lv 4
    1 decennio fa

    ah ecco si era aperta un'altra finestra:

    Ranger Bardo Gnomo Legale Neutrale

    Seguace di Silvanus

    Allineamento

    Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.

    Razza

    Gnomi - Anche questa razza e' bassa, come i nani, ma a loro differenza anche piu' magri. Non hanno la barba e provano una forte attrazione verso il campo della tecnologia e della magia, sebbene sia nota la loro capacita' di provocare disastri in entrambi questi interessi. Essi tendono ad amare il divertimento e a trovare negli scherzi e nell'umorismo di che discutere o vivere. Alcuni gnomi vivono sottoterra, altri in piccoli villaggi o ancora cittadine. Sono molto tolleranti verso tutte le altre razze, e generalmente piacciono o sono ben visti a loro volta, sebbene occasionalmente siano considerati frivoli.

    Classe Primaria

    Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

    Classe Secondaria

    Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

    Divinità

    Silvanus is the True Neutral god of nature. He is also known as the Patron of Druids. His followers believe in the perfect balance of nature, and believe that nature's bounty is preferable to any other 'civilizing' method. They wear leather or metallic scale mail, constructed of leaf-shaped scales. Silvanus's symbol is an oak leaf.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Risultati dettagliati:

    Allineamento:

    Legale Buono ------ XXXXXX (6)

    Neutrale Buono ---- XXXXXX (6)

    Caotico Buono ----- XXXX (4)

    Legale Neutrale --- XXXXXXXX (8)

    Neutrale Puro ----- XXXX (4)

    Caotico Neutrale -- (-2)

    Legale Malvagio --- (-1)

    Neutrale Malvagio - (-7)

    Caotico Malvagio -- X (1)

    Razza:

    Umano ---- X (1)

    Mezzelfo - XX (2)

    Elfo ----- XXX (3)

    Halfling - (-1)

    Nano ----- (-4)

    Mezzorco - (0)

    Gnomo ---- XXXX (4)

    Classe:

    Guerriero --- XXXXX (5)

    Ranger ------ XXXXXXXXXX (10)

    Paladino ---- XXXX (4)

    Chierico ---- (-2)

    Mago -------- (0)

    Druido ------ XX (2)

    Ladro ------- (-7)

    Bardo ------- XXXXXX (6)

    Monaco ------ (-3)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.