spotting...?

allora...ho un piccolo problema...

il 14 febbraio ho avuto un rapporto nn protetto (ma lui nn è venuto proprio xkè nn abbiamo potuto continuare) il 16 ho avuto delle perdite marroncine e un po rosate ke m sn durate x 4 gg ke x quanto ho letto sembra essere spotting...ora il ciclo m sarebbe dovuto venire il 29 di febbraio ma ancora niente...premetto ke nn sn sempre puntuale e ke in qst periodo sn un po stressata, però ho paura ke possa essere qualke segno d gravidanza xkè è la prima volta ke m succede... voi ke ne pensate??? vi prego risp.... grazie...

4 risposte

Classificazione
  • Africa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Figliola cara, se ti fai due conti hai avuto un rapporto a rischio proprio nel periodo fertile e per quanto lui si fosse fermato....non c'è da stare granchè tranquilli. Quello spotting che tu hai avuto dovrebbe essere proprio un messaggio di periodo ovulatorio, capisci?

Prova a fare un test, giacchè i classici 15 giorni dal rapporto a rischio sono già trascorsi, così ti metti l'anima in pace.

• per stare tranquilla ti dico di andare dal ginecologo oppure al consultorio,fai una bella visita e ti togli il dubbio!

di solito lo spotting è segnale di ciclo in arrivo!

conta che più pensi al ciclo e ti stressi e meno ti viene!

• 1 decennio fa

mah,io nn lo so quanti anni hai,io ne ho quasi 25 e nn mi e`mai successo,anke se ne ho sentito parlare di spotting ma nn so esattamente cos`e`. e`inutile dirti di fare il test,vai direttamente dal ginecologo e parlane con lui,meglio di lui ki potrebbe rassicurarti ?

• 1 decennio fa

Fai un test e ti togli ogni dubbio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.