cla20 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

voglio andare a casaaaaaaa!!!!! la casa dov'è???? voi non ve lo chiedete mai??

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che lo dico!

    lo dico cinque minuti dopo che sono entrato in ufficio!

    lo dico quando sono in coda in tangenziale (mentre ho una vescica grande come una zampogna)!

    lo dico quando ho uno pedante, logorroico e insopportabile davanti a me!

    lo dico quando sono tremendamente briaco!

    lo dico anchequando non ho niente da dire!

    lo dico persino quando sono già a casa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè in questo momento dove sei?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    no io non voglio andare a casa... e invece mi tocca :'(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dove sto ora... qui mi sento proprio a casa............ ci si sente a casa quando si ha accanto le persone a cui si vuole bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo io spesso..soprattutto quando sto troppo fuori il mio habitat..in casa stiamo meglio,è la nostra tana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "Chi ha amici in ogni posto, in ogni posto è a casa sua!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Boh..mai saputo..casa d altronde nn è quella in cui dormi ma il luogo in cui ti senti al sicuro e ultimamente casa per me è dove vive il mio ragazzo..poi boh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo quando sono a casa... o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO!!!

    so dov'è casa mia...

    che me lo kiedo a fare???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, perchè io sodov'è e ci sono pure.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.