Milan fuori!Colpa di o merito di?

L'uscita del Milan dalla Champions è colpa del Milan o merito dell'Arsenal?

Aggiornamento:

Per l'avvoltoio: non sono milanista!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me,come a tutti,milanisti compresi,è sembrato merito dell'Arsenal;è finito un ciclo;non si può giocare contro una squadra molto + giovane;si è visto ke alla fine si paga.

Ma il Milan è uscito perdendo contro una signora squadra.

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!!

il bilan è veramente scarso, quindi ha perso con merito!!!

ieri ad un certo punto non vedevano piu la biglia, perdevano palloni incredibili a centrocampo e lancio lungo e pedalare perchè non riuscivano a fare 3 passaggi di fila.

vedo che molti bilanisti (gli stessi che parlavano di grande bilan e che avrebbero passato il turno) sono scomparsi :-)

I LOVE INTER!!!

"vedere i bilanisti dalla mia finestra tornare sconsolati ed incazzati alle loro makkine non ha prezzo!"

• 1 decennio fa

Ciao, un giusto mix di entrambe le cose direi. Il Milan è comprensibilmente stanco, tra infortuni vari non mi stupisce il fatto che gli inglesi correvano il doppio!!! Le sconfitte fanno parte del gioco...

• Anonimo
    1 decennio fa

l arsenal è una squadra mediocre, ma nonostante ciò ha evidenziato la scarsissima qualità del milan che è una squadra di anziani, quindi secondo me è DEMERITO del milan, AHAHAHAH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

merito dell'Arsenal:

la squadra di Wenger ha messo sotto il Milan sia all'andata che al ritorno e si notava una certa perdita di lucidità da parte dei milanisti nelle due partite,forse hanno preso la partita sotto-gamba contando tutto sull'eperienza che portavano e questo il Milan lo ha pagato a caro prezzo

diciamo che un buon 80%è merito dell'Arsenal la restante percentuale è colpa del Milan per non averci creduto

• Corey
    Lv 5
    1 decennio fa

Merito dei giovani dell'Arsenal e dei dirigenti del Milan che non vogliono mettere mano al portafoglio per acquisti che contano.

• 1 decennio fa

tutto merito dell'arsenal

• 1 decennio fa

Da juventino dico che l' Arsenal ha meritato il passaggio del turno e credo che però il momento chiave ieri sia stato l' errore di Pato quando ha tentennato invece di tirare in porta e poi ha tentato il pallonetto passandola in pratica al portiere... In ogni caso complimenti al Milan perchè, al di là di ciò che diranno ora tutti gli interisti, quest' anno ha vinto già tutto quello che poteva vincere a livello internazionale...

• 1 decennio fa

secondo me entrambi

• vitto
    Lv 6
    1 decennio fa

io dico ke è merito dell'Arsenal...ha bloccato il centrocampo del Milan e ha saputo sfruttare in pieno la scarsa condizione fisica dei giocatori rossoneri più importanti ovvero Kakà e Pirlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.