Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 1 decennio fa

Ma voi la frutta la sbucciate con coltello e forchetta??

Chi è abituato a farlo, mi spiega come diavolo ci riesce?

E poi, il gusto è lo stesso di un bel morso a 36 denti su una mela succosa?

Buona Giornata a tutti Answerini cari ;-)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora io la sbuccio con le mani...ma dato che faccio la scuola alberghiera sono capace a sbucciarla con coltello e forchetta e ti assicuro che è moooooooolto complicato:

    bisogna tagliare un pezzo dell'estremo del frutto

    incidere l'altro estremo...prendere l'estremo tagliato e inforchettarlo in quello inciso...e poi con il coltello si sbuccia mentre fai girare il frutto con la forchetta...non so se mi sono spiegata è molto complicato...=)...bacio

  • Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

    no. io mangio anche il torsolo!

  • 1 decennio fa

    Io, la frutta con la buccia mangiabile, la lavo e via di mandibola!

    P.s. ma non abbiamo "solo" 32 denti?

  • 1 decennio fa

    Ovviamente se sono a casa no, se sono al ristorante evito di ordinarla, se me la servono quando sono ospite mi sforzo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ci ho neanche mai provato a sbucciarla con coltello e forchetta...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io oltretutto mi metto anche i guanti bianchi

  • 1 decennio fa

    Di solito la mangio con la buccia, altrimenti uso solo il coltello!

  • Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

    io non ci riesco, quindi me ne frego e la sbuccio col coltello tenendo il frutto in mano, ache al ristorante o a casa altrui ;)

    ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende cosa devi sbucciare XD

    cmq un bel morso alla mela nn si batte proprio!!!!!!

    ciau :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nooooo......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.