Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Come Chiedo In Tedesco...?

Come chiedo in Tedesco del Latte Parzialmente Scremato?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Haben Sie teilentrahmte Milch? = avete latte parz. screm.

    Darf ich teilentrahmte Milch haben = posso avere del latte parz. screm.

    Ich hätte lieber teilentrahmte Milch = preferirei avere del latte parz. screm.

  • 1 decennio fa

    Darf ich teilentrahmte Milch haben?

    teilentrahmte =parzialmente scremato

    Altrimenti anche

    Darf ich fettarme Milch haben?

    fettarme=povero di grassi

  • 1 decennio fa

    Haben Sie bitte Halbfett-Milch?

  • 1 decennio fa

    Mah per quanto ne so io, Kann Ich halbmilch / magermilch( totalmente scremato) haben? oppure più semplicemente Haben Sie halbmilch/magermilch? Sono molto più ferrata in inglese, ma avevo un fidanzato tedesco.

    Viel Gluck

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Haben Sie die entrahmte milk bitte?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.