Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Ho venduto la mia serie 1 per prendere la nuova bravo...?

Secondo voi ho fatto bene?

Ho venduto la mia BMW Serie 1, 120i 5 porte Attiva a 15.000 euro aveva 100000 kilometri.

Che ne dite?

Mi date consigli su quale Bravo prendere? Che modello?

Aggiornamento:

Ops... Volevo dire VOGLIO VENDERE LA MIA SERIE 1 etc etc... Non l'ho ancora data via. Me la comprano a 15.000 euro. Dai, ditemi ditemi!

Aggiornamento 2:

Sharon V ma che ca.z.zo vuoi? Se ti da così fastidio rispondere alle domande fai a meno di farlo. Prenditi un calmante e fatti una dormitina che mi pare tu ne abbia parecchio bisogno... VIPERA!!!

Ti segnalo.

Aggiornamento 3:

m.imex, dimenticavo di dire che è del 2004, la valutazione sui giornali è di circa 16.000 euro, la mia ha qualche lavoretto da fare, ha un problema al climatizzatore e in più ripeto che ha 100.000 km circa, per il resto le condizioni sono ottime.

La vendo perchè sinceramente è cara da mantenere, beve come una spugna e in più non ho voglia di spenderci dei soldi per il clima, preferisco prenderne una nuova, ma non mi posso permettere un'altra BMW.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vuoi comprare la Bravo fai un ottima scelta pero e' difficile consigliarti..mancano un po troppi particolari alla tua domanda...se vuoi il top della Bravo ti consiglio di comprare la 1.9 multijet 16 v 150 cav versione EMOTION SPORT ha una cilindrata da 1910 cm3 ha un motore eccellente..la Bravo e' hai vertici assoluti per quello che riguarda anche la sicurezza...particolare cura e' stata dedicata anche all'impianto frenante infatti oltre all'ABS completo di EBD (elettronic brake force distribution) offre di seria su tutta la gamma l'ESP ( elettronic stability program) il sistema che verifica continuamente i parametri di stabilita dell'auto e ripristina l'assetto in caso di sbandata...comunque a differenza degli ignoranti che per sentito dire parlano male della fiat...voglio ricordare che il made in italy e' sempre il migliore...il golf della volswagen diretto concorrente alla Bravo l'ha disegnato giugiaro qui a torino altrimenti non avrebbe fatto successo...quindi laviamoci la bocca quando si parla del made in italy!!!...viva la FIAT!!!..VIVA L'ITALIA!!..io mi sono comprato una 500...LO SPETTACOLO CAMMINA VESTITO ALL'ITALIANA!!

  • 1 decennio fa

    Ciao, da quanto ho potuto leggere, nelle Tue intenzioni vi è la determinazione a scegliere un modello di qualità che nel contempo consenta di avere una buona economia nel prezzo d'acquisto ma anche nell'esercizio ; ritengo quindi che Tu Ti possa orientare su un diesel Multijet, nello specifico il Nuovo 1.6 Multijet , motore d'eccellenza in tutti i parametri, nella versione da 120 CV . Ti rimando al sito della Fiat per tutte le specifiche, Potrai configurarla a Tuo piacimento andando su http://www.fiat.it , e cliccando nel riquadro sulla destra, sul modello Bravo l'opzione " costruisci la Tua Fiat ", Ti assisterà nella scelta Chiara , la responsabile prodotto virtuale ! La versione Emotion è la più completa e quindi Ti consiglio questa, io la prenderei Rosso Maranello con gli interni color Marmotta, ma qui entra in gioco il gusto personale !

    Complimenti e Ciao, Buona scelta !

    p.s. Ti allego anche un compendio di newstreet : http://www.newstreet.it/articolo_id_1437.html , l'indirizzo del sito didascalico del modello : http://www.fiatbravo.it e del Blog : http://www.quellichebravo.it

    Fonte/i: Sito Fiat : http://www.fiat.it ; Bravo : http://www.fiatbravo.it Blog : http://www.quellichebravo.it . Compendio : http.//www.newstreet.it
  • 1 decennio fa

    Ottima scelta! Però non so consigliarti su quale Bravo prendere, dipende tutto da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi in un'auto. Se ti accontenti di una macchina dalle dotazioni spartane puoi comprare la versione di base o la Action, se desideri un'automobile equilibrata ti conviene puntare sulla Dynamic, se invece vuoi il top scegli la Sport o la Emotion, a seconda dell'assetto che preferisci.

    Fonte/i: Io ho acquistato una Bravo 1.4 Dynamic e... ne sono entusiasta!
  • 1 decennio fa

    Secondo me dopo aver portato questa bellissima macchina, nn ti troveresti bene con le altre più semplici, ti consiglio di comprartela uguale ma diesel, casomai cambiando gli accessori e i colori così è sempre 1macchina nuova! Che vorresti cambiare 1macchina del genere con 1macchina italiana??? Lì i motori mica ti durano come le macchine straniere!!! Danno sempre problemi, io ne ho avuta la dimostrazione molte volte... Se vuoi 1macchina che consuma poco, prima di tutto la prendi diesel e poi di piccola cilindrata. Tipo la Nuova Yaris, la 1.4 diesel è molto scattante, ne ho 1 anche io, ed è tra le city car che consuma di meno. Guarda che io avrei preferito la Serie 1 alla Nuova Yaris, però le Bmw nuove costano davvero troppo quando ci aggiungi gli accessori!!! E allora mio padre mi ha comprato la Yaris. Però ogni volta che vedo passare qualche Serie 1, sto male perchè la desideravo anche io... Se tu hai la possibilità prendila di nuovo, è 1capolavoro!!! Perchè poi alla fine se prendi delle macchine tipo la Bravo, che sono cmq grandi cmq la Bmw, alla fine non cambia molto il consumo...perchè le cilndrate partiranno minimo da 1.4-1.5

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so ma la valutazione mi sembra un po bassa (ma bisogna sempre vedere la macchina come e messa, la manutenzione, ecc ecc ecc).

    Pero` ti potrei dire che potresti restare un tantino delusa dal cambio, a mio parere scendi di molto a livello tecnologico/finiture/confort/esclusivita.

    Ogni gusto e` gusto ma io non lo farei in questi termini.

    Buona scelta

    Un lampeggio

    Ok allora ci siamo con la valutazione dei 15mila, ma piuttosto della Bravo io ti consiglierei una A3 magari semestrale o km 0, più vicina sicuramente alla serie 1 della Bravo.

  • 1 decennio fa

    Mi vien da piangere quando sento che qualcuno vende un Bmw per una Fiat...

    E' la miglior macchina che abbia guidato, se non avessi comprato casa me la sarei presa! Per la macchina che è, è praticamente regalata!

    Io, fossi in te, penserei a prendere un bel diesel, ma sempre la serie1...

    Perchè proprio la Bravo???

    Io ho una 206 e consuma pochissimo...il motore peugeot è una bellezza!

  • 1 decennio fa

    ti prego nn lo fare sarebbe un calo di dignità mastodontico!è vero,beve come un elefante la serie1,ma le prestazioni della attiva(io l'ho guidata)nn sono paragonabili a nessuna fiat;se proprio devi ,aspetta un pò e ti prendi la 149 che subentrerà alla 147 tra circa 3 mesi;la valutazione è buona,ma se la lasci alla bmw ti daranno di più,però ti devi prendere un'altra makkina,e questa volta ti consiglio la 120d,che va benissimo!

    p.s. le alternative sarebbero: l'opel astra,mazda3,toyota auris

  • 1 decennio fa

    sei pazzo!!

  • 1 decennio fa

    Io prenderei un'altra serie1!!!

    ciao

    risp.qui per favore,io e mio padre abbiamo lo stesso problema,ciao:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma e molto meglio La Bmw tieni quellla altro che la bravo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.