Kila ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

a chi piace betty boop????

Aggiornamento:

Se t interessa vendo tazze da caffe cn betty boop-spazzole e borsellini

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La odioooo civettaaaaaaaaaaa

  • 1 decennio fa

    A me piace molto!!!

    Sono belle le sue posizioni un pò accattivanti...mi piacerebbe vedere qualche suo cartone!!

  • 1 decennio fa

    non troppo..

  • 1 decennio fa

    non direi. in effetti mi da sui nervi...

    scusa tanto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Beh, XD a me sinceramente no, ma alla mia ragazza piace un casino. Ha poster, anellini, orecchini, braccialetti, cuscini, coperte, tende, pendolini per il cellulare ... Di tutto guarda ... XD . In più si chiama Benedetta e tutti la chiamano Betty ... Un ossessione ^_^ kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.