ipod???????

come si mettono le canzoni sull'ipod? il necessario per metterle(cavetto ecc...) è gia dentro la confezione? quanto viene a costare metterci su le canzoni?

Aggiornamento:

io le canzoni le o già sul computer ma il cavetto è gia dentro la confezione o no?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..x mettere le canzoni sull'ipod devi ovviamente collegarlo l computer cn il cavetto usb che trovi dentro alla confezione.....

poi devi scaricare il programma i tunes,che t servirà cm libreria di tutte le tue canzoni e poi t rende automatico l'aggiornamento delle canzoni sull'ipod che tu,avrai messo nella tua libreria....metterci su le canzoni nn costa niente.....

io,ho l'ipod...e mi trovo benissimo...e poi è pure facile da usare...

• Anonimo
    1 decennio fa

si è tutto lì dentro quello che cerchi..vai su questo sito e vedi..http://www.apple.com/it/itunes/

devi scaricarti il programma e poi hai tutto il manuale delle spiegazioni su questo sito..le canzoni puoi comprarle da itunes store e senno ti tiri giu la musica da emule(che non è un sito ma un programma)..puoi anche convertire le canzoni che hai gia sui cd audio e metterle dentro..ok?

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende...se le scarichi pagando, ti costa la canzone... ma se le scrichi da programmi peer to peer o da cd non ti costano nulla... il passaggio della canzone sull' I-Pod non costa nulla...

per passare le canzoni da pc ad I-Pod ti serve solo I-Tunes, il cavetto e l'I-Pod... basta...

ciao ciao

• 1 decennio fa

si c vuole il cavetto, e dentro la scatola c'è un cd in cui devi installare il programma... metterci su le canzoni è gratis...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.