Sara B ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Sondaggio calze (per donne)?

Sotto i pantaloni che tipo di calze utlizzi:

calzini/gambaletti/parigine/autoreggenti/collant?

Le calze lunghe, intese come collant e autoreggenti, ti danno fastidio sotto i pantaloni o le trovi comode e calde?Le indossi abitualmente sotto i jeans oppure no?Ti ricordi la prima volta che le hai portate sotto dei pantaloni?Sensazione piacevole o al contrario tremendamente fastidiosa?

Calze di nylon:quali sono i tuoi colori

preferiti?E come denari?Ti piace di più, sia a livello estetico che di sensazioni che danno, la calza più coprente o quella più velata?

A che età hai indossato le calze di nylon per la

prima volta?E quanti anni hai ora?

Usi le calze di nylon solo per uscire o le porti anche in casa?Se sì, con cosa le abbini nel tuo look casalingo?

Con quali scarpe utiizzi le calze di nylon

normalmente?Stivali?Decolletes?Scarpe da ginnastica?

Per quanti mesi all'anno le indossi in media?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sembra un sondaggio un po' morboso, ma forse è solo una mia impressione ...

• 1 decennio fa

Allora i collant nn li porto mai xkè nn li sopporto e poi mi li trovo antiestetici qnd mi siedo ed escono dal pantalone, sotto i jeans metto sempre i calzini anke qnd fa freddo.. Quelle rare volte ke indosso una gonna oppure in occasioni "speciali".. porto le autoreggenti, belle e anke molto comode e pratike, sempre nere velate...Naturalmente d'inverno nn d'estate :p Ciao!

• 1 decennio fa

Mamma quante domande! Comunque prevalentemente io uso la calza gambaletto di nylon perchè uso gli stivali o le scarpe decoltè... le trovo comode e mi piacciono colorate, nere e con più o meno fantasie, dipende da come sono vestita. In casa meglio il calzino di lana per proteggere i miei piedini freddi in inverno! Ciao ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sotto i pantaloni metti i calzini sottili e corti o le parigine superfashion

i collant invece li meto ogni tanto sotto i jeans,lo facio solo quando fuori c'è la neve,o se i pantaloni sn corti e fa molto freddo...nn li sopporto sotto i jeans,mi manca l'aria,sn molto fastidiosi!!!nemmeno autoreggenti..

cm colori adoro il nero 30 denari o anke 40 denari o forse anche di più da mettere cn pantaloncini corti o gonne...ma mi piacciono moltissimo quelle colorate,ce n'ho tantissime...quelle velate le preferisco di più xò xkè sn meno fastidiose e mi danno una bella sensazione sulla pelle

le ho messe x la prima volta a 14 anni per un matrimonio,ma erano velate ovviamente!!

di solito le uso sl x uscire proprio xkè nn le sopporto!

generalmente li uso cn le decollettes o cn stivali,mai cn le scarpe da ginnastica,nn le trovo molto raffinate cn queste ultime sinceramente....

facendo i conti di quante volte le metto,in tutti faccio 1mese circa..ma se fuori nevica mi sa ke di più!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-autoreggenti

-a me danno tremendamente fastidio infatti non porto nessun tipo di calze sotto i pantaloni

- da piccolina quelle belle colorate ora ho 23 anni

-solo per uscire

-Decolletes

non so ma raramente

• Anonimo
    1 decennio fa

Sotto i pantaloni preferisco mettere i calzini. I collant non li tollero, motivo per il quale li metto solo quando indosso la gonna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.