Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

E belloo fare l' Amore??

Secondo voi fare l' amore sopra i tavoli o posti diversi è meglio oppure è meglio farlo nel letto

42 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    carina come domanda. se uno un giorno vuole farlo arrampicata su un cornicione di un palazzo nessuno dice nulla...questo è il bello che è una cosa soggettiva. inizia sul letto poi spostati in bagno cucina e ripostiglio ^_^ dai scherzo :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il solito caro vekkio letto...il migliore...

    anke se piu che altro non conta il posto..ma la persona...

  • 1 decennio fa

    in posti diversi metti in gioco la fantasia, a letto..è il top...

    magari matrimoniale,sotto le coperte...comodità assoluta!e poi è bello xk dopo ke l hai fatto(almeno io faccio così) rimango sotto le coperte tra le braccia dl my love e poi dormiamo!!

  • 1 decennio fa

    Non stai parlando di amore.. Stai parlando di sesso. Fare l'amore è bello ovunque, anche nel posto più scomodo del mondo. E' il sesso che ha bisogno di "escamotages" per diventare più divertente, l'amore non ne ha bisogno.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    le prime volte nel letto... poi dappertutto... cioè... le cose un po' diverse danno soddisfazione...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    da per tutto

  • 1 decennio fa

    ovunque purchè sia 1 posto appartato e s stia con la xsona ke ami!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo che conti di piu' la persona con cui lo si fa....il mio sogno comunque e' farlo su un prato!^_^

  • il letto sarà comodo, ma il resto è più intrigante ed ecci....

    il letto mi fa venire il sonno a volte

  • 1 decennio fa

    all' unaminita nel letto.

    o all' aria aperta

  • 1 decennio fa

    e meglio dove va di farlo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.