Stefano ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

palestra integratori?

Ogni giorno durante l'allenameno prendo una pastiglia di mineral vit (integratore cn vitamine,sali minerali e taurina). posso prendere anke una bustina di sustenium plus(integratore di creatina, vitamine, sali minerali e arginina)???

A casa ho anke il carnitene 2g/10ml. potrei sapere a cosa serve qst'ultimo?

posso prendere il mineral vit nello stesso giorno in cuiprendo il sustenium plus?

Aggiornamento:

x umbert 63: Quei tipi di integratori nn servono per aumentare la massa muscolare e nn fanno male altrimenti nn me li prenderei... cmq me li ha prescritti mio zio che è medico e nn credo che mi dia cose che danneggiano il mio fisico!!!

Aggiornamento 2:

x marco m: scusa ma tu riesci a fare a 14 anni 3 serie da 15 cn 16 kg x braccio? se è vero nn sei normale x la tua età!!! e ti bevi pure il vino rosso?

Aggiornamento 3:

forse nn mi sn spiegato: qst cose nn servono a far aumentare di volume il mu scolo; servono solo a recupare qll ke ho perso durante l'allenamento, NN FANNO MALE. cmq nessuno mi ha ancora risposto!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli integratori di cui parli tu nn fanno assolutamente male a differenza di qnt pensano gli altri... io ho preso per quasi 2 mesi il sustenium plus e mi sn trovato benissimo... sinceramente però nn so se puoi assumere anke un altro integratore contemporaneamente!

• Anonimo
    1 decennio fa

sii continuate a fare tutte ste cose...vi faccio vedè come diventano grandi le vostre ossa...se non siete già alti sarete dei tappi!

• 1 decennio fa

queste cose ti fanno ritirare il pipino

• Anonimo
    1 decennio fa

ke skifo, ma il culturista normale no eh?

le pillole si prende...

ma va...

lugar

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma ke dici???cm sei complicato...ho 14 anni,si e no facci una 3 serie da 25 di addominali al giorno e 3 serie da 15 di pesi (16kg per ogni peso)non sempre tutti i giorni e ho un fisico da paura,fai il triplo di quello ke faccio io al giorno e lascia stare vitamine e sal minerali...incomincia alle 6.30 alle 8.15 finisci,ti fai la doccia,e ti prepari una bella fetta di carne cn un po di vino rosso...campi 100 anni...

risp qui perfavore:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

• Anonimo
    1 decennio fa

eeh nessuno più vuole sudare per farsi il fisico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.