Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

emergenza!!!!mi devo comprare un gb di ram!!?

ho trovato su ebay qst!.....

http://cgi.ebay.it/Ram-Twinmos-V-data-Elixir-PC2-5...

è buona e come si monta?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se non vuoi buttare via il computer (nonchè i soldi della Ram), chiedi il parere ad un tecnico e lascia fare a lui il montaggio. So che è costoso, ma meglio 100 Euro in più piuttosto che farsi il computer nuovo!! E poi se il computer è vecchio, non ha molto senso aggiungere ram, rarebbe un inutile spreco!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Come datto da Saretta guarda prima se è compatibile con la tua che hai gia installata, poi in secondo luogo guarda anche se questo è il tipo di RAM che supporta la tua scheda madre... questa è un DDR2 per cui di ultimo tipo..se hai un pc un po' vecchiotto ho i miei dubbi che monti queste...informati da chi ti ha venduto il computer...

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

dla ram e' buona solo dipende se la tua scheda madre e' predisposta,poi per montarla ti consiglio di cercare in google una guida ce ne sono parecchie e facili da capire,cmq e ' abbastanza facile basta che rimuovi i blocchi che la fissano,sono due alette o una in certi casi che la tengono fissa al quel punto con due dita cerchi un punto migliore per afferrarla e tiri indietro pian piano .poi rimetti i dentro la ram nuova e la fissi ai lati con le alette

ciao

• 1 decennio fa

Si, V-Data è una buona marca, ma hai controllato la compatibilità? Il modello deve essere identico alla scheda di memoria ke hai già. Per installarla devi solo inserirla nella fessura accanto alla memoria ke hai già, sulla scheda madre. Poi il computer la rileva da sè.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ha ha!te la frego!skerz,nn sai cm si monta??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.