Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

secOndO vOi!?

si ritorna cn un ex?sn contrastata dal si e dal no!helpppP!

Aggiornamento:

l'ho lasciato xchè lho aspettAto tr cose ke lui ha capito sl qnd io ho perso il senso della nostra storia...però bhO un pò mi mancano i nostri amici...però dall'altra x certe cs è immaturo..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se il vaso si rompe puoi riattacare i cocci, ma le crepe, ci saranno sempre

• 1 decennio fa

si può ritornare ma dipende dai casi,dal perkè è diventato ex,e sopratutto dal nostro modo di pensare!se pensiamo ke i cocci rotti non si aggiustano,non torniamo con l'ex, se invece pensiamo di aver sbagliato faremmo di tutto per tornare con l'ex se è disposto a ritornare con noi. Tu sai xkè è divnetato ex,pensa se si può rimediare....e provaci,altrimenti resta delle tue convinzioni e non darti tormenti!

ora risp tu:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 1 decennio fa

siii!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

si infatti... intanto tutto dipende dal motivo per cui si c lascia, poi qualcosa si è rotto ... puoi tornare cn l'ex ma nn sarà mai più come prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende perchè è diventato ex?

io non ci tornerei sono convinta che un vaso rotto anche se ricostruito non è più lo stesso

• dipende dall'ex..cmq io ci tornerei..

• 1 decennio fa

Dipende dalle situazioni...io ci sono tornata una volta...ma non e' piu la stessa cosa di prima....

Le minestre riscaldate non sono buone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.