Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

E' arrivata l'ora del test?

Questa volta ve ne propino uno fatto in casa. Indica l'orientamento religioso, su una linea di massima, con una particolare attenzione al satanismo :P Ma se scrivevo nel titolo "Sei Satanista?" la domanda mi sa che durava poco.

Dato che non avevo le conoscenze necessarie a fare questo test ho chiesto aiuto... a Lucifero, che si è gentilmente prestato. Dai nostri risultati sembrerebbe funzionare.

Infatti spunta che io sono:

Agnostico 5

Razionalista 4

Ateo 3

Satanista acido 1

Satanista occulto 2

Mentre Lucifero è:

Satanista Occulto7

Satanista Razionalista5

Agnostico1

Credente1

Satanista Acido1

E voi? Cosa verrete fuori? Ovviamente c'è anche la voce Credente, non temete! Non tutti finiscono all'inferno, anche per il nostro nefando test!

Ma adesso voce alle domande:

Un oggetto che ti rappresenti:

Telescopio

Scudo

Bilancia

Ramo

Matita

Spada

Corona

Scettro

Ti affidi di più a:

Libertà

Fede

Giustizia

Serenità

Equilibrio

Anarchia

Individualità

Volontà

Dai più valore a:

La Scienza

L'Amore

La Gerarchia

La Natura

La Tolleranza

La Ribellione

Il Potere

La Magia

Il colore

Grigio

Bianco

Oro

Viola

Blu

Verde

Nero

Rosso

La divinità preferita

Unicorno Rosa

Il mio Signore

Che domanda è questa, al rogo!

La Grande Madre

Quella che non mi impone di crederle

Forze Oscure

Specchio

Entità Varie

La tua personalità è:

Razionalista

Materna

Severa

Liberale

Neutra

Distruttiva

Egocentrica

Autocratica

Animale Preferito

Scimmia

Agnellino

Cane

Mucca

Ghiro

Pipistrello

Lupo

Gatto

Elemento Celeste

Cielo

Brezza

Lampo

Luna

Nuvola

Tempesta

Universo

Astri e pianeti

Il tuo tempo storico:

Illuminismo

Classica

Medioevo

Età Matriarcale

Romanticismo

Decadentismo

Rinascimentale

Età Animistica

Canzone:

Un Blasfemo - De Andrè

Gaudete - Steeleye Span

Dies Irae - Verdi

Triple Goddess Chant - Moving Breath

Confusion Will Be My Epitaph - King Crimson

Danza della Crudeltà - Sopor Aeternus

Chanson Egocentrique - Battiato

L'apprendista Stregone - Branduardi

Un Luogo

Città

Montagna

Deserto

Foresta

Mare

Palude

Isola

Grotta

Il tuo cibo

Salsiccia

Pesce

Pane azzimo

Bacche di bosco

Budino

Rognone

Frutta e dolci

Carni speziate

Scegli un'arma

Martello

Arpa

Ascia

Mani Nude

Arco

Falce

Spada

Tridente

Ora del Giorno

Pomeriggio

Mezzodì

Alba

Tramonto

Sorgere della luna

Notte fonda

Crepuscolo

Progetti per il futuro

Realizzare Me Stesso.

Aiutare il Prossimo

Portare le Pecorelle Smarrite sulla Retta Via

Vivere in armonia con il Mondo

Alla ricerca della Verità

Divertirmi senza Problemi

Conoscere Me Stesso

Controllare la Realtà che mi circonda

Aggiornamento:

Ehmmmm Kia... mi fai arrossire :P

x La saputella: come si fanno di solito i test? Si mette una crocetta sulla risposta che ti piace di più. I titoli sono un po' approssimativi, forse... però magari con un po' di intuito non sono la cosa più importante... ma forse è questione di cervello anche questa...

Aggiornamento 2:

The Style Council - Indeciso, fondamentalmente agnostico

Ateo 3

Agnostico 4

Satanista Razionalista 1

Credente 2

Fanatico 1

Satanista Occulto 1

Pagano 1

INDIGNATO - Un bravo fedele?

Credente 5

Ateo 1

Satanista Razionalista 2

Fanatico 2

Pagano 2

Satanista Acido 1

Agnostico 2

Kuroro - Alto Tasso di Satanismo

Agnostico 2

Satanista Acido 2

Credente 1

Satanista Razionalista 7

Satanista Occulto 1

Ateo 1

Fanatico 1

Wonder Woman - Pagan Woman

Satanismo Acido 1

Ateismo 2

Paganesimo 5

Agnostico 1

Satanista Razionalista 2

Credente 1

Aggiornamento 3:

Melloncollie - Eclettica

Ateo 2

Razionalista 2

Pagano 2

Credente 1

Occulto 2

Agnostico 3

Fanatico 2

Acido 1

be happy! - Tra Ateismo e Magia

Agnostico 2

Ateo 4

Satanista Occulto 5

Razionalista 1

Acido 1

Credente 1

Pagano 1

Shekinah Atea, Razionalista, Pagana

Credente 1

Pagano 3

Fanatico 2

Ateo 3

Occulto 1

Razionalista 3

Agnostico 2

Il male: fondamentalmente pagano

Agnostico 3

Razionalista 3

Pagano 5

Occulto 1

Ateo 2

Fanatico 1

Aggiornamento 4:

X Avatar: l'idea era una risposta l'uno, ma se vuoi metterne più d'una sei in tempo che metto i mezzi punti... aggiorno prima di fare il tuo, e vedo se hai cambiato.

L'arpa non l'ho scelta io, l'ha scelta Lucifero :P

Aggiornamento 5:

simo: complichi le cose, i punti smezzati sono dati un po' approssimativamente, perchè a volte li ho considerati in ordine d'importanza, altri no...

Credente 2 + 5\6

Agnostico 3

Razionalista 3

Fanatico 1 + 1\6

Acido 2\6

Pagano 1

Ateo 2

Occulto 1 + 1\2

3vor: tra il satanismo acido ed il fanatismo stai messo bene °_°

Agnostico 2

Acido 3

Credente 1

Ateo 2

Occulto 3

Fanatico 4

Alex: decisamente ateo

Ateo 6

Fanatico 2

Pagano 2

Razionalista 2

Occulto 1

Credente 1

Acido 1

Pleiadiana: tra ateismo e magia

Fanatico 2

Ateo 3

Credente 1

Pagano 2

Occulto 3

Razionalista 1

Agnostico 2

HOPE - credente con qualche dubbio?

Ateo 2

Fanatico 1

Occulto 1

Pagano 1

Agnostico 3

Credente 5

Razionalista 1

Avatar - direi che con te il test ha funzionato °_°

Fanatico 1

Occulto 2

Agnostico 1

Razionalista 3

Ateo 8

fagginho - di tutto un po'...

Credente 3

Fanatico 2

Acido 2

Agnostico 1

Razionalista 3

Occulto 3

Ateo 1

Aggiornamento 6:

Iside: credente pagana

Credente 3

Occulto 3

Pagano 5

Acido 1

Agnostico 1

Fanatico 1

Razionalista 1

Ssatan - razionalista ateo

ateo 4

razionalista 5

acido 2

occulto 2

credente 1

pagano 1

GE - credente e lo sapevamo! Ma attento al fanatismo...

Credente 6

Fanatico 3

Ateo 4

Acido 1

Agnostico 1

Aggiornamento 7:

solenoid - tendenza al satanismo occulto °_°

fanatico 1

pagano 3

agnostico 2

razionalista 2

occulto 5

credente 2

Aggiornamento 8:

Per SymonX: perchè essendo una ragazza dovrei prenderlo come un incitamento al lesbismo... é_é

E se sono stronzate non leggere...

Aggiornamento 9:

Marmotta: in equilibrio

Razionalista 3

Agnostica 2

Ateo 3

Occulto 3

Credente 2

Acido 1

Aggiornamento 10:

Statoquantico - attenta alla vena di fanatismo XD

agnostico 3

ateo 6

fanatico 3

satanista occulto 1

satanista razionalista 2

Davide -Un mix con inclinazioni magiche

Satanista acido 2

Ateo 1

Pagano 3

Satanista Occulto 3

Satanista Razionalista 2

Fanatico 2

Agnostico 1

Fiona - Credente, con un pizzico di paganesimo

Pagano 3

Credente 8

Fanatico 1

Satanismo acido 1

Satanismo Razionalista 1

Agnostico 1

lighe87 - Pagana!

Agnostico 2

Pagano 6

Credente 2

Satanista Occulto 1

Ateo 3

Satanista Razionalista 2

Micia Gialla - Ateo Pagana

Fanatico 1

Occulto 1

Pagano 4

Razionalista 1

Ateo 5

Agnostico 3

Raffalla - Test Incompleto

Ateo 1

Satanismo Acido 2

Agnostico 1

Satanismo Occulto 2

Elnara - Agnostica

Agnostico 6

Ateo 2

Credente 3

Fanatico 2

Satanista Occulto 1

Razionalista 2

Si era persa una pagina per strada ç___ç

Aggiornamento 11:

ATTENZIONE SPOILER

Siccome sono pigra e ieri ho passato qualcosa come due ore a calcolare i risultati...

Vi do la soluzione del test, volevamo farlo comunque prima di chiudere la domanda, mi limito ad anticipare un po' la cosa.

Se non avete ancora fatto... non leggete sotto per non barare.

Quindi... le risposte sono sempre nello stesso ordine:

Ateo

Credente

Fanatico

Pagano

Agnostico

Satanista Acido

Satanista Razionalista

Satanista Occulto.

E adesso... quali sono i vostri risultati? Ce lo dite voi? :)

Aggiornamento 12:

x I am the one:

Direi che sono prevalentemente pagana... ma lo sapevo già. Mi fa ridere di essere a parimerito Satanista occulto e Credente (2 pt cad).

Non fa una piega. Evidentemente Credente della Religione pagana. E l'occultismo si sposa bene con la Wicca. La parte di luce e quella d'ombra si equilibrano a vicenda u_u

41 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora facciamo la Top Ten delle persone più Sataniche di Answer...

    (Dando come priorità l'Occultismo (O), poi il Razionalismo (R) e infine l'Acido (A))

    e tanto per complicarmi la vita, chi ha risposto Acido 1 punto, chi Razionalista 2 punti, e chi Occulto 3 punti.

    Style Council---R1 O1 (5 punti)

    INDIGNATO, Wonder Women--R2 A1 (5 punti)

    Kuroro--R 7 A2 O1 (19 punti)

    Melloncollie-- R2 O2 A1 (11 punti)

    be happy!--O5 R1 (17 punti)

    Shekinah, il male--R3 O1 (9 punti)

    3vor--O3 A3 (12 punti) Ottavo

    Alex--R2 O1 A1 (8 punti)

    Pleiadiana--O3 A1 (10 punti)

    Avatar--R3 O1 (9 punti)

    fagginho--R3 O3 A2 (17 punti)

    Iside--O3 R1 A1 (12 punti)

    Ssatan-- R5 O2 A2 (18 punti)

    solenoid--O5 R2 (19 punti)

    Marmotta--R3 O3 A1 (16 punti)

    Davide--O3 R2 A2 (15 punti)

    e poi va beh, mi sono rotto a fare gli altri ,soprattuto perchè non sono stati riportati i risultati.

    ---------

    CLASSIFICA;

    10° posto---- Pleiadiana (a quanto pare cara, abbiamo una vena Satanica Occulta in te)

    9° posto---Iside (anche con te, abbiamo capito che ti piace giocare con la Magia, con un pizzico di tutti i Satanismi)

    8° posto---3vor (Sebbene sia in Ex-Equo con Iside il Satanismo Occulto e quello Razionalista sono equamente più marcati)

    7° posto---Davide ( i miei complimenti ,caro, a quanto pare hai interesse nel Satanismo Occulto, con buoni auspici anche nel campo Razionalista e Acido)

    6° posto----Marmotta (e cosi scopriamo che un mio contatto, ha spiccate tendenze eque verso il Satanismo Occulto e Razionale)

    5° posto--- fagginho (a quanto pare abbiamo un'altro utente con equi interessi in Satanismo Occulto e Razionale, con però un'incentivo Acido devo dire)

    4° posto---be happy! (caro, non so di cosa tu sia felice, ma certamente la devi sapere lunga sul campo ermetico, visto la percentuale di Satanismo Occulto particolarmente alta...con una sprizzata appena accennata di Razionalismo)

    3° posto--Ssatan (e ti pareva?°_° beh carissimo, che dire, il nick ti si addice visto l'alta percentuale di Satanismo Razionalista seguito da delle basi Occulte e un pò Acide)

    2° posto---solenoid (il più Occulto Satanista di Answer, seguito poi a vari accenni Razionali)

    1° posto----Kuroro Lucifer (ex Beda) (ehehe...buon sangue non mente, come trapela già di suo il Nick. Mio caro, sebbene tu fossi in Ex-equo con solenoid, tu sei un Vero Satanista Doc, Razionalista fino all'osso, con perfino tendenze Acide e un pizzico di Occultismo...)

    e chissà quale augurio vuole trapelare alle nuove generazioni di aspiranti satanisti ciò che hai scritto nel tuo profilo...

    "Un tempo conosciuto come "Beda il venerabile", attratto dalle forze del male, ho deciso di togliere il saio. "

    Che dire, Auguri Vivissimi, caro^^

    (e voglio aprire una parentesi, per dire che mi è dispiaciuto non sia parteicpato il caro Marchese Slash Copper a questo test....avendo riferitomi anche lui dei suoi interessi Satanisti (Razionalisti), forse sarebbe stato lui il vincitore di questo fantastico test....che dire, ci rivedremo)

    Adieu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Spada - Libertà - La natura - Rosso - Entità varie - Liberale - Lupo - Tempesta - Medioevo - Nessuna - Foresta - Carni speziate - Spada - Alba - Alla ricerca della verità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    matita

    equilibrio

    la scienza

    grigio

    che domanda è questa, al rogo!

    razionalista

    ghiro

    universo

    illuminismo

    un blasfemo

    isola

    frutta e dolci

    ascia

    alba

    realizzare me stesso

    e adesso?? come faccio a sapere il risultato???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bilancia

    Volontà

    L'Amore

    Rosso

    Quella che non m'impone di crederle

    Egocentrica

    Gatto

    Luna

    Medioevo

    L'apprendista stregone

    Isola

    Salsiccia

    Spada

    Notte fonda

    Vivere in armonia con il mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NADA
    Lv 4
    1 decennio fa

    scudo

    fede

    amore

    verde

    la Grande Madre e il mio Signore (non so scegliere tra i 2!)

    Liberale

    Gatto

    Cielo

    Romanticismo

    Triple Goddess Chant

    Mare

    Salsiccia

    Spada

    Crepuscolo

    Aiutare il prossimo e conoscere me stesso

    cosa sono????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un oggetto che ti rappresenti: matita.

    Ti affidi di più a: individualità.

    Dai più valore a: la Natura.

    Il colore: blu.

    La divinità preferita: La Grande Madre.

    La tua personalità è: Materna.

    Animale Preferito: gatto.

    Elemento Celeste: Luna.

    Il tuo tempo storico: età matriarcale.

    Canzone: Triple Goddess Chant - Moving Breath.

    Un Luogo: mare.

    Il tuo cibo: pesce.

    Scegli un'arma: spada.

    Ora del Giorno: sorgere della Luna.

    Progetti per il futuro: Vivere in armonia con il Mondo.

    Ed ora???

    Pagana, ma lo sapevo già... Però c'è una buona dose di agnosticismo, il che non guasta mai... XDDDD

    Credente 2

    Pagano 6

    Agnostico 4

    Satanista Razionalista 2

    Satanista Occulto 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un oggetto che ti rappresenti:

    Telescopio

    Ti affidi di più a:

    Individualità

    Dai più valore a:

    La Natura

    Il colore

    Nero

    La divinità preferita

    La Grande Madre

    La tua personalità è:

    Egocentrica

    Animale Preferito

    Lupo

    Elemento Celeste

    Luna

    Il tuo tempo storico:

    Medioevo

    Canzone:

    L'apprendista Stregone - Branduardi

    Un Luogo

    Foresta

    Il tuo cibo

    Bacche di bosco

    Scegli un'arma

    Arco

    Ora del Giorno

    Sorgere della luna

    Progetti per il futuro

    Conoscere Me Stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un oggetto che ti rappresenti:

    Telescopio

    Ti affidi di più a:

    Forse all'Individualità

    Dai più valore a:

    La Scienza

    Il colore

    Rosso

    La divinità preferita

    Unicorno Rosa

    La tua personalità è:

    Razionalista

    Animale Preferito

    Cane

    Elemento Celeste

    Universo

    Il tuo tempo storico:

    Illuminismo

    Canzone:

    Il Dies Irae di Verdi non è propriamente una canzone, secondo me.

    scelgo questa:

    Chanson Egocentrique - Battiato

    l'unica che conosca tra quelle citate

    Un Luogo

    Mare

    Il tuo cibo

    Salsiccia

    Scegli un'arma

    Tra queste, la Spada..

    Ma l'arpa che arma sarebbe, scusa?

    Ora del Giorno

    Pomeriggio

    Progetti per il futuro

    Realizzare Me Stesso.

    ___________________

    Carino, veramente.

    Se ne poteva scegliere una sola, di voce vero?

    Cosa sarei secondo questo test? sono curioso.

    Ciao e grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sai che ora devi rispondere a tutti vero? Auguri...

    Matita

    Anarchia

    Amore

    Verde

    Quella che non mi impone di crederle

    Distruttiva

    Scimmia

    Universo

    Rinascimentale

    Dies Irae - Verdi

    Deserto

    Carni Speziate

    Ascia

    Tramonto

    Realizzare Me Stesso

    Ora vogliamo i profili! Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un oggetto che ti rappresenti:

    Telescopio

    Ti affidi di più a:

    Equilibrio

    Dai più valore a:

    La Natura

    Il colore

    Oro

    La divinità preferita

    Unicorno Rosa

    La tua personalità è:

    Razionalista

    Animale Preferito

    Scimmia

    Elemento Celeste

    Astri e pianeti

    Il tuo tempo storico:

    Età Matriarcale

    Canzone:

    Triple Goddess Chant - Moving Breath

    Un Luogo

    Foresta

    Il tuo cibo

    Budino

    Scegli un'arma

    Spada

    Ora del Giorno

    Pomeriggio

    Progetti per il futuro

    Vivere in armonia con il Mondo

    ciao!

    Fonte/i: ( ti sei dimenticata di me; mi hai saltata solo perchè sono piccola e gialla, sighhhh!!!)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.