Anonimo

Se ogni volta che qualcuno risponde ad una mia domanda lo blocco, col tempo rischio di non aver più risposte?

Scusate se ritorno sull'argomento, ma penso sinceramente che si sia arrivati ad un livello di paranoia difficilmente giustificabile

A qualcuno è mai venuto il sospetto che sia semplicemente un computer che esamina le domande e le cancella se non corrispondono alle linee guida?

Inoltre, se passo col rosso, sbaglia il vigile a farmi la multa? Answer non è nato per come lo usiamo noi, e nel momento dell'iscrizione abbiamo accettato le regole poste.... liberi di violarle (io per primo lo faccio sistematicamente, anche questa domanda sta violando le linee guida) ma poi perchè lamentarsi se viene cancellata?

spiegatemi voi, perchè io sinceramente non riesco a capire questo formarsi di gruppetti fatti solo da utenti che si conoscono....

Aggiornamento:

No jessecher (ma un nick più semplice, no?), mi riferisco a queste liste che si chiedono di sospettabili segnalatatori da bloccarli subito.....

Aggiornamento 2:

Nessun rammarico sulle simpatie che nascono, per carità, lungi da me questo pensiero

Però non sono d'accordo che esistano le certezze da te elencate, sarà deformazione professionale, ma io considero certo solo quello che si può provare

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao stu, effettivamente ci sono molti elementi che fanno pensare che sia un pc a gestire il tutto più uno staff che corrisponde al nome di lilium che cerca di controllare il controllabile. lilium è un utente multiaccount, formato da personale di yahoo che conoscono tutti l'userid e la psw per entrare e tutti quanti eseguono un controllo di massima, ma il più è affidato ad un programma che ha delle parole chiave e delle altre regole. Un indizio è costituito dal non aggiornamento del loro blog, che era indicativo, dal fatto che se segnali 4 o 5 volte una domanda o una risposta, la stessa viene automaticamente cancellata, dal fatto che in salute mentale puoi scrivere praticamente quello che vuoi, ecc. ecc.. In sostanza secondo me se prima era gesatito da persone, adesso non più. Saluti

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

ma siiii..... è un gioco porco cane....!!!

• 1 decennio fa

be se blocchi chiunque ti dia una risposta è logico che la gente poi nn ti risponde

per quanto riguarda le linee guida dipende anche magari dal tipo di domanda posta

l'importante è nn lamentarsi...... al massimo la rimetti XD

• Manwë
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma siamo su answer o su matrix?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Credo che il bloccaggio sia un'arma inutile: ho imparato a mie spese che gli utenti bloccati prendono il tuo gesto come un'ulteriore sfida e si creano un'infinità di "account da guerra" per segnalarti...

• Anonimo
    1 decennio fa

non capisco perchè blocchi chi ti risponde...boh!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

volpino hai ragione sul fatto che ha ammesso lo stesso Lilium,il re dei criceti,cioè che il sistema riconosce le violazioni delle linee guida e le riconosce eliminandole subito

poi ha anche detto che ci son domande segnalate da terzi e a cui ci si può opporre..io ne ho avute restituite e poi ri-segnalate...ecco questo è un controsenso ,se vengono restituite non dovrebbe essere più permesso che vengano ri-segnalate..io son stata bannata cosi!

poi c'è chi và in giro a segnalare domande che violano le linee guida ma senza guardar chi è l'utente in questione..è semplice e pura petulanza..

l'ultimo caso molto più raro ..una persona che ce l'ha a morte con qualcuno e segnala anche domande vecchie..questo è capitato a me ed ho risolto rendendo tutto privato..

ma fare supposizioni,bloccare,non accettare risposte diverse da parte di terzi per paura..mi pare fobia bella e buona..

ora rognoso dimmi in quanti ti hanno bloccato?

bloccare perchè una persona esprime parere diversi dai propri e fare processi alle intenzioni non è proprio una bella cosa..mi sà un pò di vigliaccheria..

tenuto conto che ya(a parte Lilium)non è la vita di nessuno e non dà di che campare a nessun utente

caspita se mi deve venir lo stress a star anche qui preferirei andarmene!

• AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

Posso? Ma poi mi blocchi?

Non penso che sia solamente un computer che ci cancella le domande, anche perché quando mi hanno cancellato quella dei madonnari, dove chiedevo come mai non venivano considerati artisti, non ho violato nessuna regola, sono anche andata a rileggermele... Quindi, magari il computer c'è, ma c'è anche chi si diverte a togliere le domande a caso o a chi non gli sta simpatico....

Cosa che non si dovrebbe fare!!! Guarda caso, quando succede, nel messaggio che riceviamo non c'è il motivo della violazione.

Di sicuro non mi importa più di tanto, mi spiace solo per chi aveva risposto alla domanda perché voleva farlo, e non ha la possibilità di controllare se aveva risposto nella maniera giusta o se nel frattempo ci sono stati dei commenti...

Ciaoooooo

• mmmhhh....quanti misteri!

Secondo me Giacobbo potrebbe farci una bella puntata di Voyager!!!

• Sembra di stare in un film di spionaggio....tutti con la paranoia di trovare il fantomatico segnalatore "e forse è tra i miei contatti"....ma alla fine...ma chissenefrega??? Ma ci rendiamo conto che è SOLO un simpatico passatempo???

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai tranquillo, anzi.. col tempo avrai meno risposte CRETINE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.