Anima Fragile ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Voi siete attratte/i dal classico buon partito?

Preferite il ragazzo perfetto, serio, che farebbe impazzire la mamma e il papà e che potrebbe essere seriamente intenzionato a portarvi sull'altare, o il tipo un pò più "sballato", col quale divertirvi, fare sesso alla grande e, irrimediabilmente, scoprire infine che trattasi di uno str....zo???

E perchè non esiste una via di mezzo??

Aggiornamento:

E brava maretta!

Aggiornamento 2:

sawami88: è proprio la canzone appropriata,

Mi Annoio A Morte Se Mi Porti Con I Tuoi Fuori Per Cena - Non Mi Emoziono Sugli Yacht - Io Colleziono Dylan Dog E - Mi Piace Farlo Nei Posti Più Disparati - Stare Fumati A Guardare Cartoni Animati

Il problema è che io ho superato i trent'anni......devo iniziare a pormi il problema???

Aggiornamento 3:

Eric, infatti la domanda è rivolta ad "ambosessi" ;-)

Aggiornamento 4:

Rewhide: periodaccio, eh?? ;-)

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono d'accordo con maretta!

il secondo che hai descrito mi fa venire in mente SPIRALE OVALE DEGLI ART31 la ricordi??

Guardarti Accende Un Desiderio Incontenibile - Come Le Gocce Sul Bicchiere Quando Ho Sete Ma - Io Non So Quanto Giusto Sia - Avvicinarmi E Farti Mia E Poi Andare In Birreria - Io Non Ti Porto Mai A Fare Passeggiate - No Non Ricordo Anniversari E Date - Dormo A Metà Le Mie Giornate - La Vita Quotidiana La Improvviso Sulla Scena - Mi Annoio A Morte Se Mi Porti Con I Tuoi Fuori Per Cena - Non Mi Emoziono Sugli Yacht - Io Colleziono Dylan Dog E - Mi Piace Farlo Nei Posti Più Disparati - Stare Fumati A Guardare Cartoni Animati - Fermarsi In Un Motel - Sulla Via Per La Festa - E Li Spalmarmi Di Sangria - A Mo Di Gel Sulla Cresta - Raccontarti Ogni Mio Vizio Segreto - Poi Voglio Portarti - Dove Non Esiste Divieto - E Le Emozioni Che Senti Creano Vortici Immensi È La Spirare Ovale Dei Sensi - Se Pensi - Di Prendermi Così - Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te - Nella Spirale Ovale - Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare Saremo Vivi E Nudi - Nella Spirale Ovale - Guardarti Accende Un Desiderio Incontenibile - Ma Non Sopporto Chi Non Ride - Specialmente Le Tue Amiche - Dalla Chiappa Stretta E La Griffe Sulla Borsetta - Chi Comunque Vive In Linea Retta E Sa Sempre Quello Che Lo Aspetta - Io Invece Adoro Stare Al Centro Del Ciclone - Mi Nutro Di Immaginazione Musica Alta A Colazione - Come Una Spirale Di Colore Che Girando Mi Protegge - Vivendo Un Pò Fuori Dal Gregge - A Volte Quasi Della Legge - Forse A Tua Mamma Piacerò Se… - Ma Tuo Papà Non Capirà Che Non Prometto Che Ti Sposo - E Un Sicuro Futuro Ma Un Letto Senza Riposo - Mattine A Muso Duro Né Villetta Ne Camino - Ma Rimani Stretta Qui Vicino E Metto A Fuco Il Mondo Con Un Accendino - Di Prendermi Così - Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te - Nella Spirale Ovale - Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare Saremo Vivi E Nudi - Nella Spirale Ovale - Non Noto La Pettinatura Ed Il Vestito - Ma Muoio Per Il Tuo Sorriso - Per Il Tuo Frutto Proibito Che Guardare Accende Un Desiderio Incontenibile - Vorrei Dirlo Ma La Bocca Si Asciuga - Adesso Che Sei Tutta Nuda Ma - I Tuoi Capelli Sono Più Belli Se Li Sciogli Ed Il Vestito Se Lo Togli - La Parte Dei Bacini Dei Ti Amo - La Saltiamo - Facciamo Saltare I Bulloni A Questo Divano - Bruciamo Come Un Vulcano - Le Lingue Fiumi In Piena - Sentirmi Vivo - Con Le Tue Unghie Sulla Schiena - Entrami Nella Pelle - E Non Si Cade - Ti Porto Tra Le Stelle - La Mia Lingua È Un Astronave - E La Spirale Ovale Gira Più Forte Quando Griderai - E Lo Farai - Vedrai - Prendermi Così - Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te - Nella Spirale Ovale - Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare Saremo Vivi E Nudi - Nella Spirale Ovale.

hai 30 anni non Quaranta questo vuol dire ke hai ancora 10 anni per prendere la vita cosi come viene!!!!!non farti problemi quando arriverà il momento di andare sull'altare lo capirai sola!non darti scadenze!!!

• 1 decennio fa

cmq esiste anche il ragazzo perfetto serio che fa impazzire mamma e papà, che irrimediabilmente scopri infine che trattasi di uno str..zo

fidati

• Anonimo
    1 decennio fa

Buon partito... nel senso che era uno buono che se n'è andato??? gngngngngngngngngngngn

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono un uomo quindi non so...ti posso dire però che sto da una vita con una donna splendida, sensuale, allegra, intelligente, imprevedibile, vivacissima, innamoratissima e ne sono felice e appagato in tutti i modi. Certo, non è la classica 'fidanzatina'... ma chi se ne frega? Tante volte quelli/e tutti ammodino alla fine si rivelano i peggiori (rompipalle sicuramente).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono attratto e mi innamoro del carattere di una persona, di quello che sa darmi con la sua spontaneità, senza false costruzioni....purtroppo ho "perso" una persona così, ed ho sofferto e sto tuttora parecchio male!!

CiAo.

• la via di mezzo esiste!!!!

e io l'ho trovata....di solito sono attratta dal classico.."non un buon partito"...ma adesso sto con un ragazzo bello, simpatico da morire, che mi fa ridere tanto, stare benissimo, con cui mi piace fare l'amore sempre e di più, che ci tiene a me e in più..perfetto da presentare!!!cosa voglio di piu??

• 1 decennio fa

esiste!!!c'e il fuori di testa ke lo fa con l'essere buono con tutti...e il non essere trascurato!!!il mio ragazzo i miei lo adorano..buoina famiglia ma con me è fuori di testa...sesso amore e solo divertimenti!!esiste!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Anima Fragile.....

Il mio lui è la via di mezzo, è il classico tipo che adorano i genitori, con buone intenzioni, ma quando siamo da soli o con gli amici, sa scherzre e divertirsi.

Per me è la perfezione!!!!!!!

Buona giornata

• 1 decennio fa

Io la via di mezzo l'ho trovata!

E' formidabile, all'antica con dei principi seri, e con degli obiettivi da raggiungere, il così detto bravo ragazzo, però nel momento in cui c'è da ridere e scherzare quando siamo con gli amici, siamo due pazzi...! Inoltre il sesso può essere alla grande anche con il bravo ragazzo fidati !!!

• 1 decennio fa

il mio ex era una perfetta via di mezzo...

piaceva a mia mamma...e piaceva tanto a me,era serio quando ci voleva,ma anche"sballato"per usare il tuo termine,perfetto nelle cose per me....

poi dopo sono finita pero'con uno che appartiene proprio alla seconda categoria,togliendo che non e'uno *******,ma non e'una una persona seria per molti punti di vista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.