Domanda ai veri fumatori! da cosa si capisce?

guardando lo sguardo di una persna se si è "fatto" una canna di MARIA o HASHISH, o si eè fatto addirittura una "spada" ditemelo che io ho un dubbio! ... ma non dredete che voglio aiutare uno che ha scelto di farsi.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dagli occhi rossi e dallo sguardo un po' perso e rincoglionito, cmq c'è una bella differenza tra una spada ed una canna ^_^

• 1 decennio fa

concordo con darkmore....

• 1 decennio fa

Anch'io concordo con Darkmorea.. occhi rossi e sguardo un pò perso. Però è opportuno e necessario fare delle giuste distinzioni xchè c'è ancora davvero troppa ignoranza in giro.. Non si può e non si deve equiparare la marijuana con la coca! (o altro)

W Maria;)

• Anonimo
    1 decennio fa

okki!!!in piu dicono cazzate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

decisamente occhi rossi pupille dilatate...oltre ad altri aspetti

• 1 decennio fa

concordo con leonida

• 1 decennio fa

Dagli occhi rossi con le pupille dilatate

• 1 decennio fa

di solito quando mi è successo di essere con amici e fumavamo una canna la parte nera dell'occhio diventa piccola piccola come un ago di spillo e ti si arrossano gli occhi, e ti si impasta la bocca... e hai uno sguardo perso

• 1 decennio fa

io non ne faccio uso ma quasi tutti i miei amici ne fanno.. e le reazioni dopo un pò le riconosci subito anche a un miglio di distanza!!

comunque la spada non lo so.. è molto diverso da una canna!! ma per la maria o l'hashish bè vedi subito dallo sguardo.. è perso nel vuoto e non guardano un punto preciso.. poi se ti avvicini riesci a vedere anche le pupille dilatate e gli occhi rossi.. dicono caz.zate come se stessero parlando di filosofia o cose del genere.. io se vedo un mio amico così di solito non lo faccio tanto andare in giro e lo faccio magari sedere nel caso avesse fatto uso anche di altro e cadesse per terra.. non si sa mai.. poi chiamo subito qualche altro nostro amico perchè avendo 4 anni più di me se crolla non riesco a tenerlo xD.. sono un pò giganteschi.. comunque.. spero di averti potuto aiutare nonostante ho solo 14 anni.. baci..

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io lo sò non xkè ne abbia fatto uso ma xkè conosco persone che ne fanno uso e le vedo.... comunque le persone che si fanno hanno gli occhi piccoli o avvolte anke spalancati sempre rossi ... barcollno e dicono cose senza senso..o anke altre persone che stanno completamente zitte...bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.