Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

pelle liscia e senza imperfezioni?

Cosa consigliate?(anche impacchi da fare a casa ogni quanto ecc..)

Aggiornamento:

pelle di viso e corpo!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Le Lozioni efficaci per il viso, lo sono altrettanto per il corpo e le mani; i bagni sono indispensabili per l'igiene del corpo; anche la sauna e il bagno turco sono estremamente benefici.Comunque io uso tutto su base di miele; le creme, il tonico, e devi credermi la mia pelle è sempre stata molto bella. Io però: non fumo, non bevo, non prendo il sole, mangio prevalentemente frutta e verdura, latte e pesce. Vorrei dirti che in famiglia abbiamo una pelle bella, questo per farti capire che è anche ereditario. Non hai scritto che tipo di pelle hai? Impacchi di frutta vanno molto bene, e poi una crema piling, e un buon guanto ruvido non deve mancare mai, e poi vedrai che pelle liscia !!!

Cordialmente Gloria

• 1 decennio fa

Pulirsi bene con il latte detergente mattina e sera, applicare il tonico e un ottima crema viso giorno, la sera la stessa cosa, latte, tonico e ottima creama viso notte...

Per il corpo idem, esercizio e ottime creme.

• Anonimo
    1 decennio fa

Rimedi molto naturali!!!! Carota , zucchine e pomodori, miele....

Non sto scherzando i rimedi della nonna sono sempre i migliori.

cerca in internet i rimedi naturali o su qualche libro di erbe...

Non può succedere nulla di cattivo, mentre le creme possono causarti allergie.

Devi preparare tutto in casa come facevano le nostre nonne ai loro tempi.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende molto dal tipo di pelle e dal PH fisiologico che hai...sai in farmacia esistono dei test specifici(tra l altro anche gratuiti) che ti indicano il livello del tuo PH quindi a quel punto saprai capire se hai bisogno di usare creme x pelli grasse o secche.....io le avevo provate tutte ma non trovavo marca adatta a me,poi ho fatto il test e il farmacista mi ha consigliato di usare semplicemente una crema idratante tipo nivea o oilolaz e ti posso dire che la mia pelle è veramente cambiata ...........prova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda, viene benissimo con i programmi di fotoritocco, liscia liscia e sensa segni..hihi

scusa ,scherzo...... perche non venite a trovarci in salute mentale?

• 1 decennio fa

semplicemente una buona crema! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.