Siria
Lv 5
Siria ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho bisogno urgente: aiutatemi! è morto l'uccello che tenevo in casa?

mi suggerite qualke frase da mettere sulla sua lapide

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ne danno il triste annunzio i coniugi del piero.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cip

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1)meglio lui che me!

    2)meglio quello vero che quello del mio ragazzo!

    3)oh oh mi è semblato di vedele un gatto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anche se eri tu l' uccello mi facevi volare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cinguetterai sempre nei miei pensieri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Buttalo nel cesso, come hai fatto col pesce rosso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ***** ha spiegato le ali verso un posto migliore (DATA)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    'mio caro (inserire nome uccellino), dopo la tua morte nn sn piu la stessa...vedi cosa sn arrivata a fare?'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metterei il nome del piccolo e sotto scriverei con affetto infinito e il tuo nome! che te ne pare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ADDIO PICCOLO MIO...TI PORTERO' SEMPRE NEL CUORE...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.