Heartquake ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma un killer ce li ha gli scheletri nell'armadio o se ne sbarazza perche' preferisce i fantasmi del passato

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ha gli scheletri nell'armadio te lo dico io... ma i fantasmi del passato assolutamente no. per ammazzare una persona non devi essere molto normale quindi i fantasmi del passato oramai se li mangia a colazione dentro al latte invece dei cereali... son pesanti i suoi skeletri nell'armadio...bisogna poi vedere nell'armadio di chi..........

• 1 decennio fa

sono delle menti lucide e spietate quanto malate, per cui la loro realtà è marcia, se segui qualche intervista o spezzone di processo di alcuni dei più famosi serial killer c'è da rimanere sbalorditi, perchè sono capaci di riportarti ogni movimento nel più semplice dei modi, tipo tu che racconti a un amico cosa hai appena comprato in negozio x es, x cui vivono nel macabro, nella ricerca della perfezione del delitto, dell'assuefazione dei propri stimoli

• ovvio preferisce i fantasmi,fai delle belle domande!!

• Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

k bella domanda... kmq dipende dal carattere, la skizzofrenia e dal metodo di far fuori la gente del Killer...

Fonte/i: My Dark Side...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Preferisce i fantasmi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che un killer si sbarazzi subito degli scheletri dato che esendo un killer no dovrebbe avere una abitazione fissa e inoltre preferirebbe di gran lunga i fantasmi del passato

• Anonimo
    1 decennio fa

WHW

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.