Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

rompere il ghiaccio?

vi siete mai sentiti osservati in un locale e aver la certezza che quella persona abbia voglia di parlarti e di conoscerti ???

avete mai desistito nel parlare con una/o ragazza/o perdendo cosi l'occasione di conoscerla/o ????

TIMIDEZZA??? O SEMPLICEMETE NON TROVARE LE PAROLE PER ROMPE IL GHIACCIO???

COME AVETE FATTO VOI???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sinceramente nn trovo mai le parole x rompere il ghiaccio anke qndo se la ragazza me la presentano i miei amici!!! incomincio a rompere il ghiaccio solo con gli sms poi successivamente sn + disinvolto a parlare cn la ragazza!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tu vacci e le dici: ciao, poi parti con i complimenti ti ho notata perché sei splendida, nn ha mai visto una come te, ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io il ghiaccio non lo rompo mai. Se una ragazza è interessata, faccia lei il "rompighiaccio", io non ne sono capace. Dal che se ne deduce che io di occasioni ne perdo tantissime, anzi, magari non me ne accorgo neanche delle occasioni che mi capitano.

• 1 decennio fa

se devi rompere il ghiaccio usa un tritaghiaccio!!!!!!!!!!!! (CHE UMORISMO SPLENDIDO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalle persone, cm sn caratterialemente, comunq in molti di sikuro hanno provato questo, se per caso poi ad una persona piace davvero quella almeno di bellezza deve trovar il coraggio di farsi avanti e almeno dire..salve! cm va? sl così si va avanti...ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi interessa la persona che vedo ci vado la squza la trovo lora una sigaretta e altre + che mi interessa ciao

• Mara
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi è mai capitato, ma fossi in te farei un'indagine per vedere se qualcuno, anche il titolare del locale, sa il suo nome. poi vai li e dici: ciao tizia, posso offrirti una cosa da bere ho bisogno di parlarti...

vedrai che la curiosità non potrà che farla accettare

poi da soli in un angolo del locale le chiedi di lei e le dici che finalmente hai trovato maniera di conoscerla, e poi inventati qualcosa!!

• Sunny
    Lv 4
    1 decennio fa

Se la persona potrebbe interessarmi ricambio con un bel sorriso di modo che veda che l'ho visto e poi aspetto. Se non arriva allora vuol dire che non gli piaccio al punto di mettersi alla prova.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.