Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Domanda fetish: a voi piacciono davvero i guanti di gomma per i piatti?

oppure li apprezzate perchè costano meno di quelli fatti apposta per attività "ludiche"? Oppure non sapete che esistono? Oppure vi piacciono proprio perchè sono guanti per i piatti? Ho letto talmente tante domande in merito e sono veramente curioso. Grazie.

Aggiornamento:

Preciso che a me personalmente non dicono niente..però a quanto pare certe persone la pensano diversamente!

Aggiornamento 2:

per federtita

Pienamente d'accordo con te.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Anzitutto i guanti di gomma da cucina li trovo utili perchè mi da fastidio toccare le stoviglie sporche o immergerle nell'acqua sporca a mani nude.

Non posso negare che la sensazione della gomma che avvolge le mie mani sia piacevole, cosi come quella del grembiule plastificato che fascia il mio corpo o come quella del completo impermeabile di cerata in cui mi infagotto quando piove o, ancora, quella degli stivali di gomma.

Naturalmente non è che quando indosso grembiule e guanti mi eccito: sarebbe imbarazzante, visto che li uso quotidianamente al lavoro; tuttavia, in determinate situazioni e con una certa persona, vestirmi con indumenti di gomma, o farmi da essa legare e bendare, aumenta la tensione erotica.

Credo che tutto ciò sia normale: sono fantasie erotiche paragonabili a quelle di chi si eccita per la biancheria intima o la seta o altro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

a me mi fanno scifo i guanti di gomma, mi sembra di aver adosso dei preservativi. io sono una naturalista.

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi piacciono

• Anonimo
    1 decennio fa

li odio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono gli stivali di gomma verdi va bene uguale?

• 6 anni fa

Io in realtà preferisco i guanti in lattice usa e getta, oppure in gomma purchè neri, tipo questi: http://www.rossogs.com/fist-*******.html#guanti Li trovo comodi e sexy anche per i giochi fuori dalla cucina e dentro la camera da letto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.