Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Non sarebbe meglio mangiare il montone adulto anzichè l'agnello?

Con un solo animale verrebbero sfamate molte più persone e si eviterebbe quindi anke l'importazione massiccia in condizioni pietose di animali dall'Europa dell'Est.Oggi una mia amica di answers mi ha fatto pervenire questo filmato:

http://www.agireora.org/info/filmato.php?video=il_...

e comunque ... a me la carne dell'ovino adulto piace anche di più e mi convince anche di più.

Aggiornamento:

cris,è una carne più rustica.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ed il manzo anzichè il vitello?

risposta in rima!

• cindy
    Lv 5
    1 decennio fa

Sarebbe meglio smetterla con 'ste trite abitudini pasquali!!!E chissà poi perchè molti mantengono l' abitudine dell' agnello, ma manco si sognano di andare in Chiesa, a Pasqua...

• 1 decennio fa

Io non mangio più carne dopo aver visto come trattano questi poveri animali non è possibile pensare che la carne sia sana.

Infatti in America é stata ritirata dal commercio della carne considerata pericolosa per la salute dell'uomo, dopo aver scoperto che il bestiame veniva seviziato e torturato e gli animali si comportavano come la mucca pazza.

Vi immaginate?

Se solo voi sapeste come vengono trattate queste bestie, sono sicura che, come è successo a me, vi passerebbe la voglia di continuare a mangiare carne.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ovviamente ti rivolgi allo spreco in termini quantitativi, qualitativi ecc....ma lo spreco di vite che comunque ci sarebbe continuando ad uccidere? mai pensato di smettere di mangiare carne e pesce?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cris
    Lv 4
    1 decennio fa

la carne dell'ovino adulto ha un sapore poco gradevole per me... in realtà puzza. Però hai ragione sull'osservazione

• 1 decennio fa

beh no, a me personalmente la carne dell'ovino adulto non piace... ha proprio un altro sapore...

io effettivamente non vado in chiesa a pasqua, e l'agnello non necessariamente lo mangio a pasqua... lo mangio molto spesso durante tutto l'anno.....

• 1 decennio fa

salve,perche' l'ovino adulto e' tosto arrabbiato e occorrono cotture particolari,l'animaletto che non fa parte della mia dieta ha sempre un odore caratteristico ma le carni molto piu' tenere.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai gusti, io le apprezzo tutte e due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.