in cosa consiste il lavoro da SCAFFALISTA!!!!?????

ringrazio gia da adesso coloro che mi daranno la miglior risposta possibile dettagliata e semplice!!!!besos

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' un lavoro che generalmente viene richiesto nei supermercati. In pratica lo scaffalista fa avanti e in dietro dal magazzino per rifornire gli scaffali del supermercato della merce che è diminuita. Si usa il transpallet manuale oppure elettrico se la merce è più pesante, tipo casse d'acqua, detersivi ecc... Il transpallet è una specie di carrello che riesce a spostare interi bancali di merce e si solleva grazie ad un sistema a pompa idraulica. Si impara ad usurlo in un paio di giorni, non è pesante e facilita tanto il lavoro. Lo scaffalista deve anche usare dei guanti per non tagliarsi le mani con i cartoni, comunque non è assolutamente un lavoro pericoloso. In generale lo scaffalista percepisce uno stipendi intorno ai 1000 € netti al mese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sistemare la merce negli scaffali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mettere la robanegli scaffali , e nn pensiamo ke sia na ca22ata... ci sn molte fasi e serve molta eperienza zi zi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i magazzinieri ti danno degli scatoloni pieni di roba e tu devi metterli sugli scaffali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.