Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Mi aiutate a trovare idee per la mia stanza??

Ciao...mi chiamo Julia e ho quasi 14 anni..vorrei alcune idee per personalizzare la mia stanza e renderla bella e originale..

nn è troppo piccola ma non è neanche grande..

il muro e i colori base sono verdi e rosa...cosa posso fare??..ho l'armadio che invade praticamente metà della stanza...percio vorrei qualcosa che la rendesse unica..qualche idea??..grazie a tutti,ciaooo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me dovresti renderla ankora + fantasiosa xciò potresti attaccare delle foto divertenti (dei tuoi amici x esempio) sugli armadi,e tra le foto delle stelline di carta! magari nei muri delle cornici colorate, e xterra dei tappeti colorati in tinta cn il copriletto!! delle lampade fantastike, e dei cuscini di tt i colori!! ciao ciao!!

• 1 decennio fa

secondo me dipende dall'effetto che tu vuoi per la tua stanza.

dev'essere sbarazzina, divertente, romantica....? con tanti colori, pochi, chiara, scura? vuoi foto o fiori? che hobby hai?

cerca fra le cose che più ti piacciono e sfruttale per crearti un angolo davvero personalizzato, "a tema" come direbbero in un parco divertimenti.

solo tu puoi sapere se è meglio un poster dei Tokio Hotel o la lampada di Winnie Pooh......... o entrambi, la stanza è tua, no?

• 1 decennio fa

ciao sono stata ieri all'ikea ed ho visto dei bellissimi adesivi per il muro che creano forme e fiori!!! erano splendidi e d facile uso!! potrebbe essere un idea!! altrimenti xkè nn crei un maxi collage d foto tue + divertenti con delle frasi d canzoni!! ciao e buon lavoro! by mela

• Anonimo
    1 decennio fa

tante foto tue, dei tuoi amici, dei tuoi momenti più divertenti; un bel tappeto, cuscini colorati;

• 1 decennio fa

crea un effetto cn delle tende particolari... poi un bel lampadario colorato e strano.. infine un copriletto k risprenda la fantasia.. puoi anche aggiungerci un tappeto.. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.