Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

Cosa pensate di una giovanissima mammina che al figlio di sette mesi fa indossare occhialini da sole Walt Disn

Disney colorati con lenti in plastica,per spiritosaggine ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Che e' una cretina: un bambino non e' un giocattolo e a mettergli occhiali che al pupo non servono ad altro che a rovinargli la vista. Se ci tiene a fare della spiritosaggine mammina si metta fra le chiappette un filo interdentale di piume di struzzo o un boa constrictor al collo: vedra' come apprezzeranno il suo look amici e conoscenti!

• ele
    Lv 5
    1 decennio fa

Parlo da madre di una figlia di 11 mesi.

Penso che con i propri figli bisogna giocare, non credo proprio che tu glieli infili x 4 ore di seguito (se si, allora penso male di te!).

Essere MADRE nn vuol dire essere una rigida persona che cresce il proprio figlio in modo PERFETTO!

NN esiste una persona così, gioca con il tuo bambino! Lui si diverte e stà bene.

PS Ogni tanto metto alla mia pupina la tutina da "Tigro" che ho comprato per carnevale! E' UNA BELLISSIMA TIGROTTA!

• 1 decennio fa

cosa c'è di male?

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è nulla di male ma devi stare attenta che non gli danneggino la vista falli controllare da un ottico e magari faglirli indossare il meno possibile, solo per la passeggiata va benissimo...........carmelia.....non pensi di esagerare un pochino.....mamma mia eleonora che paternale mica ha detto che non gioca con il suo bambino o altro ha solo chiesto se puo mettere gli occhiali...come siamo esagerate ragazze......un po di umorismo....ciauuuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh... a me non dispiace ce li hanno anche le mie nipotine piccolissime!!! sono buffi!!!

• 1 decennio fa

se sono fatti apposta per bambini di quell'età non ci vedo niente di male, altrimenti non so se può fargli male alla vista

• Anonimo
    1 decennio fa

i bimbi piccoli hanno gli occhi delicatissimi piu degli adulti.. ben venga che la mamma gli metta gli occhiali da sole... e se sono di walt disney che problema c'e? noi "grandi" a volte ci mettiamo certi occhiali da sole perche " fa fi.go"..e siamo molto piu ridicoli

• Anonimo
    1 decennio fa

Ke sn davvero karini e simpatici..ke male c'è se in estate o qnd c'è sole a mettere gli okkialini da sole???Anke i piccoli ne hanno bisogno..alla faccia di qst bigotte e anke 1 po idiote permettimi ke credono ke le madri mettano in ridikolo i figli...le ridikole siete voi..xk qst nn è fare del male ai bambini..

Quindi x me nn c'è nnt di male..

Mia sorellina li usava sin da quando aveva 8 mesi!!!!nnt di ridikolo...Anzi tt si fermavano e ci parlavano e facevano i complimenti...Trovo + giusto metterle gli okkialini +ttosto ke farle accekare dal sole!!^^

ciaoooo

• 1 decennio fa

ma che spiritosaggine. fa benissimo. si fanno campagne per creme e protezione solari totali (anche se non esistono) perche scottano la pelle ma degli occhi non parla mai nessuno. io ai miei figli ho sempre comprato occhiali da sole (la piccola ha 4 mesi e usava quelli della prenatal) per riparare appunto gli occhi dai raggi del sole che fa un gran male sopratutto ai piu piccoli. non devono esseer quelli presi alle bancarelle perche le lenti non avrebbero alcun effetto ma quelle apposta contro i raggi uva sono piu che raccomandati

• 1 decennio fa

Non ha niente da fare ke mettere in ridicolo il suo piccolo!!!

Anke se può essere buffo, gli okki sono molto sensibili soprattutto x i bambini!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.