Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

lasciare morire di fame un piccolo animale domestico, gatto o uccellino, che significato ha?

il fatto avveniva non per volontà ma per non curanza.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    che chi lo fa e un vilgliacco di *****... come si puo far morrir difame un animale... e perche no il propio figlio visto che ci siamo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' un atto di egoismo nei confronti di quel povero animale.

    Non è giusto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che non deve prendersi animali chi lo fa perchè non è una persona... è un M.E.R.D.A

  • 1 decennio fa

    E' espressione di crudeltà e chi fa csì è anche capace di uccidere un uomo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    che chi lo ha fatto è una M ERDA UMANA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.