promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

riunire file iso..!!?

ragazzi ho scaricato pro evolution soccer 2008 per pc,solo ke è diviso in 6 parti,tutte iso. Ho scaricato hj-splith 2.3 (ho letto ke puo riunire codesti file) ma ha anke altre funzioni..per riunire i file cosa devo mettere?? "split" o "join" o "compare"o"checksun" ??? risp

Aggiornamento:

luthor grazie x l'aiuto..ma faro come dice cercarlo pk i devo farlo diventare un iso unico....nn archiviare i 6 file.

Aggiornamento 2:

vabbe provo anche con winrar l'importante ke i 6 file iso diventino 1 solo....kosi poi monto l'immagine con daemon tools e il problema è risolto.

Aggiornamento 3:

me ne sn accorto ora sono: pro2008ecc.001.iso poi 002.iso.....insomma qlkosa del genere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di solito basta che hai winrar, clicchi sopra una di queste con il tasto desto e seleziona "estrai i file in - nome del file -" e aspetti, te li unisce da solo lui.

ciao

-----------------------------------------

winrar nn te li archivia, ma ti scompatta i vari pezzi dell'immagini in una unica.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

esatto, winrar lo fa già automaticamente.

HjSplit riunisce solo files che ha splittato lui con la funzione join. In particolare, quando splitta qualcosa chiama i vari pezzi attaccando in fondo una estensione con un numero progressivo.

esempio:

File pippo.iso

Split:

pippo.iso.001

pippo.iso.002

Per fare join è necessario che i files siano in ordine ed abbiano questi tipi di estenione.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

join

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.