Ho uno sconto di 60 € sull'acquisto di un nokia n70. Che dite me lo compro?

Grazie alla promozione della Tim "MilleunaTim" ho l'opportunità di ricevere un buono sconto di 60 € per l'acquisto di un nokia N70, presso un qualsiasi "Centro Tim" o negozio "Il Telefonino". Che ne pensate? Come è come telefono? Ne vale la pena? Considerate che al momento possiedo un LG 343i.

Grazie delle opinioni.

8 risposte

Classificazione
  • Marina
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Solo per mettere a confronto l'imaging dei due cellulari:

n70:

Fotocamera anteriore da 2 megapixel (1600 x 1200 pixel) con zoom digitale 20x

Fotocamera posteriore VGA (640 x 480 pixel) con zoom digitale 2x

Tasto di scorrimento dedicato e attivazione della fotocamera automatica con scorrimento dello sportellino

Lg

CMOS/VGA con risoluzione massima di 640x480 pixel.

zoom digitale 4x,

Operatività

n 70

Dual mode WCDMA/GSM e copertura GSM tri-band fino a cinque continenti (reti GSM 900/1800/1900 e WCDMA 2100)

lg

GSM 900, 1800 e 1900 Mhz.

Queste sono solo alcune delle differenze tra uno e l'altro. Certo è che se vuoi cambiare con questo cambieresti in molto di più e molto meglio!!!

Per quanto riguarda la brandizzazione non devi preoccuparti, ormai tutti gli operatori riescono ad entrare nel software concorrente. Se poi tu utilizzi Tim, che ti importa che sia brandizzato?

• 1 decennio fa

Bhe se hai lo sconto.. ma non ti aspettare chissà quale cambiamento sono dispositivi di fascia bassa.. considera sempre che se è tim avrà comunque una parte del software personalizzata tim.. io personalmente non prenderei mai un cell brandizzato, fallo solo se ti conviene a livello finanziario.

Fonte/i: Marina: le tue affermazioni sulla brandizzazione sono del tutto infondate e lo dice uno che apporta modifiche proprio al firmware dei cellulari. Le caratteristiche che hai elencato non bastano a determinare se è conveniente o meno cambiare il dispositivo.
  • 7fold_
    Lv 7
    1 decennio fa

nn perdere questa oppurtunità!!!compralo subito

• Anonimo
    1 decennio fa

si fallo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pick.s
    Lv 4
    1 decennio fa

Adoro l'N70, ce l'hai il mio ragazzo... io correrei a prenderlo!!!

Poi vedi tu se magari ti trovi meglio con l'LG potrebbe non servirti a nulla il Nokia.

• 1 decennio fa

se hai lo sconto certo ke ti conviene,in caso te lo vendi su ebay...e fai diventare questo sconto soldi veri...

• Anonimo
    1 decennio fa

è una scatola,lento,inutile,ti si blocca il joypad,ogni tnt si spegne e perdi i dati,la fotocamera nn va..

continuo?

• Marco
    Lv 5
    1 decennio fa

comprati l'n82 che è il meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.