Aиgeliиe ♥ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mi ha detto di essere un uomo tutto d'un pezzo..........?

secondo voi cosa intendeva?!?!?!?

0_0

18 risposte

Classificazione
  • Khaos
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che è come le offerte all'ipermercato:

    se anche ti piace una parte devi prendere tutto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che sei a cucitura unica come un Trudy.

    Mentre se eri come Cicciobello la testa si poteva svitare e dopo riattaccare.

    • killer4 anni faSegnala

      FORSE PERCHE IL TUO PRIMO RAGAZZO ERA UN OMINO DEI LEGO

  • 1 decennio fa

    angelin che gli fai agli uomini eeehhh?

    aahahahahha

    =PP

    bacioooo

  • giaros
    Lv 4
    1 decennio fa

    forse un blocco pesante???=_=

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ha specificato il materiale del quale è composto il "pezzo"?

    senza questo dato, difficile dare risposte ....

    ciao Angelin ....

    Mac

  • 1 decennio fa

    Normalmente con quella definizione si vuol far capire di essere un uomo (cioè non più un ragazzo), capace di assumersi le sue responsabilità, di accollarsi i propri problemi e di cercare di risolverli.

    Poi devi vedere tu in che contesto ti ha detto la frase.

  • 1 decennio fa

    potrbbe essere un pezzo di qualsiasi cosa!!!!

  • 1 decennio fa

    Ha problemi alle articolazioni, sicuramente.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke sei uno ke sa il fatto suo.....

  • elly
    Lv 6
    1 decennio fa

    Che difficilmente lo smuoverai dalle sue posizioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.