Problema cn il sigillo yahoo??

Da un pò di tempo yahoo,quando ti appare la schermata di accesso alla mail(quello dove bisogna inserire la password x intenderci),ti chiede di creare un sigillo personale x evitare il phishing....io l'ho creato ma dopo qualke giorno mi è scomparso!!quindi l'ho ricreato ma mi si è cancellato di nuovo!!xkè????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è che hai cancellato i file temporanei di internet, magari mentre cancellavi la cronologia? In quel modo il sigillo si cancella e devi ricrearlo. O magari hai fatto la Pulizia del Disco, anche quella cancella i file temporanei!

• 1 decennio fa

non è un problema .. quando si cancella la cache di internet ed i cookies tutte le informazioni delle connessioni vengono eliminate .. ma è una pulizia che comunque è meglio fare .. reinserire una password o un altro dato non è così faticoso ;-)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me quando scrivo la pass e l'ID non ce il filtro, prova a sbagliare la password e poi ti riappare la schermata dove devi scrivere la tua id e la pass e vedrai che il sigillo ti riappare (almeno a me fa cosi)

Ciao!

• 1 decennio fa

anche a me capita che non sia sempre presente...ho notato che se ti colleghi da un altro pc scompare, non ho capito il perche'!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.