Ho bisogno di soldi.....?

ragazzi HELP ME come faccio..... devo andare alla posta e mi servono un sacco di soldi... devo pagare

ENEL 336€

acqua 192€

metano 512€

telefono 162€

insomma per farla breve ci servono 1200€ tutti insieme....

come faccio???? tra il mio lavoro e i soldi ke spero mi dia presto l'inquilino della casa ke ha avuto mio moglie in regalo da sua madre entrano più o meno 3400€ al mese.... ma così me ne rimangono poco più di 2000€ da cui devo pagare la rata del mutuo ke ho fatto per costruirmi la casa di 900€ siamo in 6 in casa (me, mia moglie e i miei 4 figli) come faccio??? kiedo in prestito a qualche conoscente o famigliare??? al supermercato ogni giorno spendo circa 60-70€.... sto mese mi vedo col sedere per terra....

Siamo in provincia di Bari....

ci proviamo a risparmiare... ma il metano è quello ke è.. l'inverno è stato freddo, la casa da riscaldare è di 220mq... l'enel altrettanto... facciamo un lavaggio fisso al giorno se non pure di più e di conseguenza anche l'asciugatrice va una volta al giorno... la lavastoviglie due al giorno xke ci abbiamo provato a farne una sola la sera ma un sacco di piatti non entravano.... poi mettete 6 persone ke si fanno la doccia o il bagno ogni giorno e di coneguena accendiamo anche il termoconvettore per riscaldare la stanza del bagno....

Aggiornamento:

ah scusate c'è un motivo per quello... qui answer lo usa anke mio figlio ke ha 16 anni.... scusate nn prendo in giro nessuno....

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro Kekko,, anche se sei in provincia di Bari dove la vita costa meno rispetto ad una grande città del Nord, per esempio, mi sembra che spendiate un po' troppo.

Inoltre, con uno stipendio solo che entra in casa e 4 figli da crescere, forse dovete rivedere qualche cosa, indipendentemente dal fatto che questo mese sia particolarmente dura.

Pagate un sacco di elettricità e tantissimo per la spesa,, 60/70 euro al giorno sono un'enormità,, ma che mangiate??

su,,, su,, prendetelo come un gioco, anche con i ragazzi, e risparmiate tutti. Dell'asciugatrice che consuma moltissimo per esempio, si può fare a meno. Meno carne e pesce e più legumi, che sono altrettanto nutrienti e proteici ma costano un decimo. Meno biscotti e merendine e più dolci fatti in casa. Meno bibite e più thè o spremute. Fai solo una prova,,, vedrai che funziona.

un bacino a tutta la tua bella famiglia

• 1 decennio fa

220 metri quadri????????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????

Scusate, ma vi rendete conto che state prendendo per il **** la vera miseria? Termoconvettori, asciugatrice, lavastoviglie, un bagno al giorno. Anche quest'ultima cosa non tutti se la possono permettere. E in una casa da 220 metri quadri non hai previsto un balcone coperto per stendere i panni? E se l'inverno è duro a Bari che devono pagare di riscaldamento a Bolzano?? Scusa, ma spero che tu avessi voglia di vantarti un pò delle cose che possiedi.

Ah, è stato tuo figlio che ha postato la stessa domanda 5 volte o speri che qualcuno ti presti i soldi per questo la ripeti? Ma va.........

• Anonimo
    1 decennio fa

troppe comodità secondo me.... la mia famiglia è formata da 4 persone viviamo con 800 euro al mese, due figli che studiano, l'affitto non lo pago... ma ci vivo!!!!

• 1 decennio fa

nex ti ha kiesto il 7 e 30

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ragazzi volevo sapere quanto costa noleggiare un auto con autista...?

Ci sei andato poi al concerto a Milano in treno o in auto?

Questa è una delle tue domande. Perciò ti prego non prendere in giro le persone che devono fare veramente salti mortali per tirare avanti una famiglia.

• 1 decennio fa

consiglio k puo sembrare stupido.. ma forse utile... metti da parte tutta la roba k nn usi piu e vendila

• Anonimo
    1 decennio fa

caro mio, siamo tutti sulla stessa barca... se vuoi sapere come ho fatto io, mi sono indebitata da morire...usando tutto il credito di una carta revolving per ottenere denaro liquido e chiedendo perfino la cessione del quinto!!!!! Naturalmente spero in un futuro migliore, perchè è ovvio che questi debiti poi li dovrò pagare (poco al mese, ma profumatamente).

Purtroppo non so rubare nè imbrogliare.......ti sono vicina

librosa

• 1 decennio fa

se mi vengono dei nuimeri buoni al lotto te li mando

io sono solo non ho amici ne donna , vivo con i miei

percio spese zero , fra un po vendo anche l macchina

• Anonimo
    1 decennio fa

se solo non usassi l asciugatrice allora risparmieresti tanto e poi... ******* e che è?!? come fai con quattro figli?

• arale
    Lv 4
    1 decennio fa

Benvenuto in Italia nel regno dei peones! Forse non te ne sei accorto ma siamo messi tutti nella stessa maniera e dobbiamo solo ringraziare Mortadella!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.