Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Piccoli gesti che riempiono il cuore di gioia... Quali sono per voi?

Un abbraccio e buon week end a tutti! =)

Blu

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Leggendo la tua domanda penso ad un gesto e a un momento passato: una sera d'inverno ero sul balcone al freddo e tremando come una foglia nonostante la giacca, fumavo la mia sigaretta da sola mentre gli amici mangiavano la torta dentro casa. In quel momento avrei tanto voluto che qualcuno mi raggiungesse coprendomi con una coperta calda e rimanendo lì, così, sospesi e congelati. Mi é successo altre 200mila volte di rischiare l'ibernazione per una cavolo di sigaretta, ma io in quel momento mi sono fatta una promessa: a colui che quella sera o in un'occasione uguale in futuro si fosse fatto avanti, amico, amica, fidanzato o parente, a questa persona sarei rimasta legata per il resto della mia vita perchè un gesto così semplice e piccolo mi avrebbe riempito il cuore e mi avrebbe riscaldato molto più di un plaid azzurrino.

    (Per la cronaca: sono passati due anni e non ho ancora smesso di fumare. E non è ancora arrivato nessuno.)

    con affetto

    maddi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un abbraccio, una parola carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    abbracciare la mia migliore amica quando è tanto che non ci vediamo o quando siamo tristi

    - ricevere soddisfazioni e sorrisi dai ragazzi disabili che seguo

    -sentire i miei bambini che seguo che mi dicono che sono troppo forte e che mi vogliono bene

    -cantare assieme ad altra gente con una chitarra

    -fare un pick nick in montagna

    -guardare le stelle e commuoversi

    -ridere senza un motivo e poi scoppiare a piangere con la tua migliore amica

    -ricevere una lettera o un messaggio inaspettato

    -quando una persona che ammiri ti fa un complimento su qualcosa che hai detto o che hai fatto

    -qualcuno che ti abbraccia senza un motivo

    insomma tantissime cose mi riempiono di gioia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certe volte si pensa k x riempire il cuore di gioia ad una xsona kissà cosa si debba fare...

    basta un piccolo fiore raccolto proprio per quella persona...

    un bacio così all'improvviso...

    sorprenderla dicendogli ti voglio bene...

    farle sentire una canzone che ti faccia pensare a quella persona...

    possono sembrare piccoli ed insignificanti gensti ma sono quelli che più ti riempiono il cuore di gioia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Poter sfogare liberamente i miei gas intestinali nell'ufficio ormai deserto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qnd il ragazzo cn cui mi frequento mi mette le braccia attorno alla vita e dolcemente mi sussura....6 bellissima cusola mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un abbraccio o un ti voglio bene dalle persone a me care....

    ciaooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche un sms carino dopo che te ne mando 1000 e ke caz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kira
    Lv 4
    1 decennio fa

    eh tante..quando torno a casa e il mio gatto mi fa le fusa e vuole salire in braccio,quando la mia amica mi dice che senza di me la sua vita sarebbe un mortorio.....davvero tante,ma mi devo ferma prima che il mio capo mi licenzia:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    uno sguardo, un sorriso una mano sulla spalla, piccole cose che valgono tanto..se fatte con sincerità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.