promotion image of download ymail app
Promoted

Come faccio a liberare le guide delle porte scorrevoli del box doccia?

Non scorrono bene credo che si sia formato del calcare nelle guide avete qualche consiglio pratico per farle scorrere meglio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi far sciogliere il calcare, quindi il mio consiglio è quello di mettere dell'aceto bianco in uno spruzzino (o lo compri, o ne usi uno di un detersivo finito), così da poterlo spruzzare bene, e arrivare in ogni punto.

L' aceto è un anticalcare fantastico. Vedrai che un po' alla volta togli tutto. Mi raccomando, lascialo agire e sciacqua bene!

Magari fai questa pulizia in maniera costante, tipo una volta al mese, così non rischi più di arrivare a dover togliere un grosso strato una volta ogni tanto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

prova a spruzzare della varechina, scioglie il calcare e inoltre disinfetta, poi dopo 15 minuti risciacqua la zona

• Anonimo
    1 decennio fa

Se c'è del calcare ti conviene comprare un anti calcare efficace che possa scioglierlo...se invece sulle porte ci sono delle viti per bloccarle al binario prova a svitarle un po' e dovrebbe andare meglio!!!!

(ti ho detto quel poco che mi viene...Ciao)

• 1 decennio fa

VIAKAL.................vedi ke se lo metti arriva anche il gatto e quella ke ti chiede dov'è!!!!!!xo nn fare come quello dello spot ke è un pesce .............capì?!?! ahahahaha

CIAOOOOOOOOOOOOOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bu

• Anonimo
    1 decennio fa

riempile di viakal

• Anonimo
    1 decennio fa

CHIAMA UN IDRAULICO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.