Laura
Lv 4
Laura ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 1 decennio fa

una domanda?

salve sono una professoressad'inglese e dato che vivo al sud vorrei andare ad insegnare a nord a Brescia.

Vorrei sapere com'è come citta'? il clima ed altro.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita