Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

X i raga!!!?

spiegatemi...sn alta,biondina,magra e cn gli okki verdi...ma nn riesco ad akkiappare 1 ragazzo decente...e poi c'è gente oggettivamente meno carina di me ke xò cambia ragazzi cm se fosse nnt...io veramente nn capisco,anke xkè nn sn antipatika,ho tanti amici e qst cosa nn me la riesco prpr a spiegare!!!quindi la domanda è:cosa cercate in una ragazza???e secondo voi xkè m succede qst???un bacio dolciximo!!!

Aggiornamento:

**cara sonia A...m aspettavo risposte Intelligenti e in un certo modo sensate...e onestamente ringrazio il cielo di nn exere solo carina ma di avere anke un minimo di cervello qll ke evidentemente ti manca...evita di lasciare risposte sgarbate...risparmieresti tempo...PS:cessa lo dici a tua sorella

cmq x qll raga ke m ha kiesto qnt anni ho:ne ho 15..=)

Aggiornamento 2:

uh e volevo aggiungere una cosa...io nn voglio tutto il mondo ai miei piedi...nn sn una ragazza ke si dà facilmente e nn lo sarò mai,voglio solo un ragazzo ke sappia guardarmi nn solo dall'aspetto fisico ma ke sappia anke farmi ridere e soprattutto ke m voglia bene....u.u (cm sn coccolosaAaAa)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, i ragazzi non sono poi così "semplici" e cristallini come vorrebbero farci credere... Il mito della donna complicata ormai é da estandere anche agli uomini, quindi una risposta esatta alla tua domanda non esiste.

Quello che posso dirti per esperienza é che nel momento in cui smetti di preoccuparti eccessivamente della tua bellezza e dei tuoi occhi verdi e cominci a pensare ai tuoi interessi, agli amici, al futuro, impegnandoti in mille attività e sviluppando carattere e capacità nuove, beh é proprio in quel momento che qualcuno si accorgerà di te.

Quello che voglio dire é che, come per le ragazze, anche i ragazzi sono attratti dalla personalità di noi donne, sono attratti da quallo che facciamo e da quello in cui siamo brave (per esempio c'échi é attratto da ragazze sportive, chi dalle artiste, chi vuole persone di un certo spessore culturale...ecc)

e dal modo con cui sappiamo rapportarci alle persone.

E si accorgono in un attimo se ci pavoneggiamo troppo, e da bravi maschiacci ne sono infastiditi.

So che sembra una ramanzina da mammina, ma io ho 19 anni e ti assicuro che se ti prendi cure di te stessa (andando oltre le creme per il corpo e la ceretta!) le persone in generale si accorgeranno in fretta di te.

Un bacio

• 1 decennio fa

puoi anche essere bionda magra e con gli occhi verdi,ma se sei un cesso sei un cesso.

Anche mia zia era mora con 4 di seno e occhi azzurri,ma pesava 105 kg.

• 1 decennio fa

gai da come scrivi sei dolcissima..non preoccuparti prima o poi lo troverai anche tu...se no mandami una mail che vengo io da te...scherzo!!!un bacetto....

• 1 decennio fa

bhe dipende sai......se ad esempio io vedessi una ragazza come tu ti sei descritta......direi "mamma mia!!!!!che bella!!!" cmq ognuno ha i suoi gusti.........e sai xke succede questo.....perchè ci sono persone che non hanno il coraggio di provarci.......(e poi scusa se uno si ritrova una bella ragazza davanti rimane senza parole)......o almeno credo.....comunque non ne ho idea.......

ciaooo un bacione by me!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in una ragazza CARINA io di solito cerco la simpatia e la dolcezza....e tutto quello che ha da offrire....non so il perche a te succeda questo...ma pero non so se sei carina...quindi non posso dirti nient'altro......

• 1 decennio fa

ciao biondina...io direi proprio che ai trovato le persone più sbagliate...io in una ragazza cerco giustamente in primo acchito l' aspetto estetico ma da quanto capisco tu non hai di questi problemi e in secondo tempo giustamente l'intelligenza..ciao e buona serata baci

• 1 decennio fa

le cozze con successo ce l'hanno perchè la danno...detto rozzamente..io cerco una ragazza nn fatta in serie...che nn sia magra x' il mondo dice che le magre siano belle...che nn vesta firmato x' se no la massa t giudica...che nn pensi quello che pensano gli altri...cerco una ragazza che abbia un suo pensiero...che se veste alla moda...la moda sia la sua passione...che sia magra x' si piace e non per piacere...ma io l'ho gia trovata...e questo è quello che cerco io...non so gli altri

• 1 decennio fa

bu!!! forse 6 timida....ma se vuoi puoi akkiappare me!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me in una ragzza mi colpisce moltissimo lo sguardo e il sorriso, poi deve avere un bel viso e perche no, anche un bel fisico.

Poi deve essere allegra simpatica, ma sopratutto DOLCE, perche la dolcezza in una ragazza mi fa impazzire...

non so xke ti succeda questo xke non ti conosco cmq se sei come ti sei descritta non aspetterai ancora molto.

x curiosita quanti anni hai? io 17 se vuoi possiamo conoscerci, chissa....

ciao

• 1 decennio fa

Sn come te e ho anke il tuo stesso problema...a me dikono ke è xkè posso apparire"infantile" o "antipatika"...

Bah...ki li capisce qst ragazzi! CiaU* KisS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.