Chopin Leti ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è l'indumento che indossate per primo appena finite di fare la doccia?

Oppure vi piace girare nudi per casa? :-)

Aggiornamento:

Intendevo dopo essersi asciugati!

60 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il condom

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Giro nudo per casa con in testa il casco del motorino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma sono solo io a mettermi prima i calzini??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mmmmh... direi le scarpe e il cappotto!

    E l'ombrello se mi son dimenticata il rubinetto aperto! ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se non vuoi fare un lago per casa o ti vesti bagnata direi l'accappatoio. bye bye

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...quasi sempre ..sarà ormai un abitudine ma dopo una rilassante doccia tempo di fumarmi una sigaretta e poi mi vesto giustamente sto in asciugamano...ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dopo l'accappatoiio intendi?Le mutande.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la parrucca

  • 1 decennio fa

    giro nudo per casa.tanto ormai gli specchi si sono rotti e non c'è nient altro che si puo' traumatizzare

  • 1 decennio fa

    l accappatoio di minni!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.