Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Tavoletta grafica?

ciao a tutti,

mi consigliate un buona tavoletta grafica compatibile con vista e non troppo cara?

grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://cgi.ebay.it/Tavoletta-Grafica-Aiptek-U-600-...

    Tavoletta Grafica Aiptek U 600 per VISTA XP Mac

    EUR 42,00

    TAVOLETTA GRAFICA AIPTEK SLIM TABLET 600 U

    Aiptek SlimTablet 600U un’innovativa tavoletta grafica per chi ha l’hobby di scrivere e disegnare. Aiptek SlimTablet 600U è un prodotto che offre un elevata precisione unita ad un design moderno ed elegante; è l’ideale per gli appassionati di fotografia digitale perché consente di intervenire sulle immagini utilizzando una penna assolutamente simile nella forma e nelle dimensioni ad una penna normale e questo rende ancora più semplice eseguire qualsiasi tipo di ritocco fotografico o disegno a mano libera. La nuova SlimTablet 600U è compatibile con Windows Vista

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    - design semplice e sottile -

    - compatibile con Windows Vista e MAC -

    - area di lavoro 16:9 che supporta gli schermi widescreen -

    - risoluzione 1000 lpi e penna ultra sensibile 1024 livelli di pressione -

    - Campi macro brevettati per un accesso rapido ai programmi e ai siti web usati più di frequente -

    - Ottimizza e accelera i tuoi lavori di pittura, scrittura, disegno e fotoritocco -

    - Riconoscimento della scrittura a mano: anche con Windows Vista potrai convertire i tuoi scritti in testo, in Word, Excel, PowerPoint e Outlook -

    - Crea i tuoi messaggi di posta unici ed autentici scritti a mano -

    DATI TECNICI

    misure 12.1"

    area attiva 10" x 6.25"

    Outline Dimension 306 x 257 x 9mm

    Resoluzione 1000 lpi

    Report rate 125rps

    pressione della penna 1024 levels

    Reading high Max 10 mm

    Macro keys Top-13; Right-8; Left-8

    LED indicator 1 blu LED

    consumo d'energia Max 40mA

    sistemi richiesti Windows 2000/XP/Vista or Macintosh con Mac OS x V.10.2.8 &superiore con powered USB port

    CD-ROM drive

    16:10 widescreen monitor raccomandato

    *Plug and playdisponibile su Windows Vista premium

    CONTENUTO DEL PACCO

    - Slim Tablet 600U

    - Penna Wireless

    - Supporto penna

    - 2 Punte

    - Custodia

    - 2 CD

    - Manuale

    SOFTWARE:

    Macro Key Manager

    Free Notes

    Office Ink

    Power Presenter RE

    Mac drive

    %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

    Vedi oggetti simili di altri venditori

    TAVOLETTA GRAFICA AIPTEK SlimTablet 600U x VISTA MAC XP

    EUR 66,00

    Tavoletta Grafica Aiptek SlimTablet 600U Vista Mac

    EUR 66,00

    Tavoletta Grafica Aiptek 14" MEDIA TABLET 14000U Vista

    EUR 119,00

    Tavoletta Grafica formato A4 Aiptek HyperPen 12000 U

    EUR 63,00

    Vedi oggetti simili...

  • 1 decennio fa

    vai su questo sito ne trovi diversi con prezzo e caratteristiche scegli quello che più ti serve

    http://search.chl.it/search.aspx?Query=tavoletta+g...

  • Jo L
    Lv 5
    1 decennio fa

    vow...! bella domanda...vediamo le risposte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.