celeste ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

sapete dove comprare e costi di quella grata che separa il bagagliaio dove si mette il cane?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il divisorio per i cani lo trovi nei negozi di animali, nei centri commerciali nel settore animali, nei ferramenta e negozi per accessori auto costano dai 20-25 euro in su comunque per correttezza dovresti indicare marca e modello dell auto in quanto tipo auto piccoline sono più strette e ne serve un modello, auto di grossa cilindrata uno più lungo e largo e addirittura i fuoristrada necessitano di uno ad elevata estensione dei bracci...........bacioni zio Rex

Fonte/i: ho avuto un negozio di animali
  • Golden
    Lv 4
    1 decennio fa

....la mia lo presa in un negozio per animali, è una grata in ferro regolabile in ogni sua parte per permettere che si adatti ad ogni tipo da auto....il prezzo però è stato un pò alto.....38 euro.....però e di qualità.....ce ne sono anche a meno ma mi sa che durano poco dato che il cane ci sale sempre sopra....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la trovi nei negozi di animali, il costo cambia dalla dimenzione e dal materiale.

• 1 decennio fa

questo è per farti un idea

http://www.tuttoperilcane.it/shop.php?key=zoom&id=...

ma i prezzi sono alti secondo me, lo trovi anche nei ferramenta o nei negozi di accessori per auto (tipo NORAUTO) a molto meno

qualcosa è anche su ebay..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

NEI PICCOLI NEGOZIETTI PER CANI NON CREDO IN QUELLI PIU' GRANDI SICURAMENTE, IO LI HO PRESI LI ANCHE NEGOZI DI ACCESSORI PER AUTO O SU INTERNET

• 1 decennio fa

ALL'AUTOACCESSORI,CE ANCHE LA RETE NERA ASPORTABILE TPOI LA RETE DELLA AMAKAH COSTO 20 EURO CIRCA

• 1 decennio fa

Anch'io, come Golden, l'ho comprata per il mio golden in un negozio di accessori per animali, a circa 40 euro... è telescopica, e quindi in teoria si adatta a tutte le auto, ma in realtà, dovendo ancorarsi a tettino e pavimento a incastro e con delle ventose, non sempre è molto stabile, soprattutto se l'interno della vettura è in tessuto... io ti consiglio piuttosto una gabbia da mettere nel bagagliaio, se le dimensioni della vettura e del tuo cane lo consentono... In questo modo puoi risolvere anche il problema della pulizia, poiché il fondo della gabbia protegge l'interno della vettura...

Buon viaggio a te e al tuo amico!

• Welsh
    Lv 6
    1 decennio fa

Puoi trovarla nei negozi di autoricambi e anche nei centri commerciali, io l'ho pagata 23 euro

• 1 decennio fa

io il mio ho comprato in un negozio per acessori per auto. pero compra quelle rigide. quella a rete non serve a nulla. i miei cani hanno rosicchiato tutta.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi risparmiare vai da uno che vende di tutto.. tipo una ferramenta.. i costi sono di 18,20 euro..

oppure vai in un negozio di autoricambi..

non devi prendere quella specifica per la tua macchina i costi sarebbero eccessivi..

compra quella con assi telescopici adattabile a qualsiasi auto.. belle esteticamente e adattabilissime..

costi sono sempre sui 20 euro..

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.