Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Aiuto! Lettore mp3 Zen Creative 2Gb?

Ho intenzione di acquistare l'mp3 Zen Creative 2gb.

Vorrei sapere se ha la memoria espandibile perchè ho letto su un sito che c'è questo mp3 da 2gb con la scheda sd da 1gb compresa.

Ne vale la pena di acquistare il Zen Creative 2gb?

Va ricaricato per forza tramite la porta usb del pc oppure posso comprare un alimentatore apposta per questo?

Aiutatemi per favore,

Grazie mille in anticipo,

10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao! inzio dicendoti che il Creative Zen è davvero 1 ottimo affare, ottimo per i video, ma sopattutto per la musica!

Secondo me fai bene a comprarlo da 2Gb, potrai espanderlo quanto vuoi con le SD o le SDHC; direi che la grafica è davvero fantastica;

No nn va ricaricato x forza tramite la porta USB, semplicemente basta comprare l'alimentatore a corrente che costa sui 24 €, lo trovi nello stesso negozio dove comprerai lo Zen;

l'unico difetto è che non sono ancora arrivati gli accessori, come la custodia in silicone per proteggerla dai graffi!

Ripeto, creative Zen è un vero Affare; se la tua alternativa è l'iPod Nano? bhe mi dispiace dovrai accontentarti di quegli unici e limitati 4/8 Gb, nulla in confronto al gioiellino Creative!

ciao spero di averti convinto :D

P.S: è grande cm 1 carta di credito, leggerissimo e stupendo da vedere! Il microfono funziona a Meraviglia, la radio ha 32 stazioni che puoi salvare, ha diversi temi e l'immagine di sfondo la imposti tu, ha la sveglia che uso ogni mattina (basta attaccarla a delle casse!); le foto sono a dir poco magnifiche, avendo 16 milioni di colori (c'è anke lo zoom); puoi convertire i film con il software "Convertitore video Creative", 1 po' lento se vuoi convertire 1 film, ma la qualità la decidi tu, ti consiglio "Buona qualità", occupa meno spazio, ma la qualità è comunque ottima!

ciao!!!

Fonte/i: P.P.S: "bimba" hai cannato la risposta, quel vekkio modello non gli serve a nulla, nn ha nemmeno 1/4 delle funzionalità dello Zen!
  • 1 decennio fa

Ti consiglio il Zen Creative 2gb, al media world costa 89,50€..direi che è un buon prezzo.

Ha un autonomia di 25 ore in riproduzione audio o 5 ore di video..penso che sia un ottimo lettore mp3....!

• 1 decennio fa

ciao,io ho acquistato 2 mesi fà il creative zen m vision 30 gb pagato 290 euro rosa,lo avevo visto in vetrina e mi era piaciuto troppo anche come consistenza perchè è bello doppio,dunque per quanto riguarda le funzioni lo trovo molto meglio dell'apple,possiede il touch pad ,capacità fino a 15.000 canzoni decine di migliaia di foto che puoi anche selez come sfondo per il tuo creative,120 h di video

schermo a colori da 2,5

si può inoltre guardare la presentazione di foto mentre si ascolta la musica,fino a 14 h di riproduzione audio continua e 4 h di riproduzione video

e registrazione radio FMvocale...

per quanto riguarda caricarlo gli bastano giusto 4 h per essere al top e si può comprare anche un caricatore da auto e un alimentatore per presa apparte che costa 6 euro...

inoltre quando comprerai il creative ti daranno il cd installazione programmi dove potrai ridurre con velocità i video per il tuo lettore...bacioni

• Anonimo
    1 decennio fa

booooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.