descrivetemi la vostra?

automobile

il baule

pneumatico

sedili

parabrezza

portiera

cerchione

fanale

cofano

paraurti

grazie, 10al migliore, ciao.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ford focus 1.6 100cv del 2001 color blu notte

    baule spazioso per 2 valigie belel cariche

    pneumatico di serie 195/60 raggio 15 indice di carico 88Y

    sedili regolabili in altezza e longitudinalmente normalmente comodi

    parabrezza luminoso per una buona visibilità

    portiera normalissima cn 4 interruttori per i vetri + comando per bloccagio vetri

    cerchione in lega LUCIDO

    fanale con lampadine alogene H4 biluce 12Volt 50 watt e luci di posizioni rosse

    cofano sempre pulito sotto,

    paraurti con mascherina nera a fanali fendibebbia e indicatori di direzione

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Semplice: Audi x 5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.