Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

MA VOi.... il pigiama.... quanto lo tenete??!?

Ammesso che mettiate qualcosa x andare a dormire.. che ne so il pigiama,la maglietta della notte,la sottana... quando lo togliete?... appena alzati... durante la giornata,quando vi rendete conto di nn essere più a letto... o fate un after fino al giorno dopo??!

Aggiornamento:

io l ho tolto 10 minuti fa xchè devo uscire... ciao,a dopo ragassuoli. (stazi prenditi la lana.... ma nn mangiarmiiiiiiiiii ) :)

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi tolgo il pigiama dieci minuti dopo che sono dentro il letto..non lo tengo mai per dormire..

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito appena alzata metto subito la tuta

ma se invece non ho proprio voglia di vestirmi perchè troppo freddo rimango in pigiama fino all'ora di pranzo

• 1 decennio fa

io quando posso faccio l'after fino al giorno dopo

poi quando lo vedo adosso al mio amore divento cretino...ma nn sà ke io ho 10 decimi :P

• Anonimo
    1 decennio fa

Io diciamo che di solito me lo tolgo dopo essere andato al bagno e aver fatto colazione ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

2minuti prima di uscire di casa...quando guardo lo specchio davanti alla porta e penso "c.az.zo ho ancora il pigiama"

ovviamente sono sempre in ritardo XD

• 1 decennio fa

Ce l'ho ancora addosso perkè oggi nn sn ancora uscito. Fra un pò lo toglierò e andrò a farmi una doccia...

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh... fin quando sono a casa e non mi faccio una doccia lo tengo, anche volentieri!

• Anonimo
    1 decennio fa

Me lo tolgo appena alzata e lo metto sotto al cuscino!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a volte lo tengo ank tutto il giorno per comodita'

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso solo gli slip e reggiseno in LANA MERINOS. sai fanno un gran caldo..........ne ho parecchie paia, e li cambio ogni giorno,baci bell agnellino la prossima vittima per i miei capi d abbigliamento potresti essere tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci da satzi

tranquillo nn mangio la carne di pecora,e tantomeno i capretti indifesi come te......baci baci

• 1 decennio fa

finchè non son costretta a uscir di casa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.