Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

AUTORADIO da donna??

Qualcuno mi sa consigliare un autoradio per donna? Es: quelli di hello kitty, o qualcuno rosa? Se avete anche un URL di riferimento internet per visualizzarlo vi prego di inserirlo. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le autoradio sono uniche non c'e una distinzione per maschio o femmina.

comuque basta che ne prendi una con la griglia rosa.

la griglia sarebbe tipo la cover del cellulare per capirsi serve per coprire la radio e per proteggerla e quella plasticha.

se per caso ne trovi una che ti piace pero non c'e il colore che ti va basta prendere e pitturarla.

ci sono delle bombolette apposite per pitturare le plastiche della macchina.

se non te la senti basta che vai da un mecchanico e lui te lo fa in 5 minuti poi se vuoi le immagini di hello kitty basta che compri degli adesivi e li attacchi.

verra una figata!!!

pero devi avere molta fantasia e devi saperci fare un po soprattutto per togliere le plastiche.

ti conviene fartelo fare dal meccanico.

comuque non ti chiedera una cifra se ti chiede 5 10 euro e gia tanto ciao ciao

• 1 decennio fa

i cè questa k ha le cover intercambiabili e puoi farle tu a mano...

però ha un amplificatore da 45w x 4 e nn legge gli mp3... infatti è vecchiotto... ma è l' unico su cui puoi mettere hello kitty...

http://cgi.ebay.com/NEW-JVC-KD-SC800-Car-Stereo-CD...

altrimenti ankio ti consiglio la clarion ke dice nica_duci...

però quella nn legge i cd...ma solo musica su kiavette usb...

• 1 decennio fa

alla beps ho visto una radio molto femminile, volevo prenderla io era bella ma non aveva abbastanza tecnologia per le mie esigenze

• 1 decennio fa

Auto radio del genere nn le ho mai viste in giro e nn penso ci siano sul mercato, ma cmq la Clarion ha fatto un'auto radio completamente bianca e puoi scegliere tu l'illuminazione (tra cui compreso anke il rosa).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.