Handicap nelle scommesse?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ke vuol dire? so ke è sempre sulle squadre sfavorite, ma ke vuol dire 1, x, 2 con handicap?
Migliore rispostaScelta del richiedente
1hand vuol dire 2 gol di scarto per la squadra che gioca in casa
Xhand vuol dire 1 gol di scarto per la squadra che gioca in casa
2hand è semplicemente la doppia chance X2.



Handicap classico : Sistema che permette di rendere equilibrato un confronto impari, togliendo dei punti o dei goal alla squadra favorita. Le scommesse a handicap possono essere proposte su tutti gli sport, ma sono particolarmente frequenti sul rugby e sugli sport americani.

Per questo tipo di scommessa il discorso e' piu' lungo per cui ti rimandiamo alla guida specifica. Inoltre e' on-line anche il calcolatore per gli asian handicap grazie al quale potrai calcolare l'esito e le eventuali vincite.



Prendi Nota.

Le scommesse multiple offrono sicuramente maggiore eccitamento, ma se solo una delle tue selezioni non risulta vincente, perdi tutto.Una scommessa multipla moltiplica le quote di diverse scommesse singole unite fra di loro. Esempio:Pensi che il Parma batta la Juve a quota di 5.00 e che la Reggina batta la Lazio a quota di 2.50. Se scommetti €10 il tuo potenziale ritorno sarebbe di €125: (€10 x 5 x 2.50).Puoi inserire quante partite vuoi in una scommessa multipla. Ovviamente il maggior numero di partite inserisci, maggiore sarà il potenziale ritorno economico, ma minori le percentuali di probabilità di vincita.Molto popolari sono i tripli ed i doppi, ma ricordati che i motivi per i quali la tua potenziale vincita sia consistente sono dovuti al fatto che le chance di vincere sono minori che giocando una singola.Un consiglio nel giocare le multiple è quello di non cadere nelle trappole dei bookmakers.Se aggiungi alla tua scommessa una quota di 1.25, metti tutto il tuo lavoro a rischio, e per cosa? Per pochi euro in aggiunta che potrebbero farti saltare la giocata.Prima di piazzare una scommessa multipla basati su queste due regole:


1. Non aggiungere mai alla tua scommessa partite di cui non hai conoscenza o che avevi ignorato in precedenza per il solo motivo che aumentano la vincita potenziale della tua scommessa. Non considerare la vincita potenziale quando inserisci le partite, non ha senso perdere tempo per calcolare la vincita potenziale di una scommessa che difficilmente sarà vincente.


2. Non aggiungere mai la tua squadra nelle selezioni, anche se pensi che possano perdere. Perchè?
Per il motivo che è impossibile avere un occhio obiettivo nei riguardi della tua squadra. Sei troppo vicino alla situazione.


Non ridurti anche tu come quelle persone che imprecano ai quattro venti definendosi sfortunate solo perchè una delle loro 10 selezioni non è risultata vincente. Gli scommettitori generalmente tirano fuori scuse quando sono in ballo delle scommesse multiple. Quante persone si accaniscono con la cattiva sorte la domenica sera finite le partite? Solo 4 su 5 indovinate...
In conclusione le scommesse multiple non offrono valore in quanto per cercare di battere il margine del bookmaker lo scommettitore dovrebbe limitarsi alle singole con quota maggiore. Ovviamente questo discorso vale per chi cerca di avere un profitto dalle scommesse sportive, chi cerca solo un po' di svago nel fine settimana dopo una settimana di duro lavoro, si accomodi pure...i bookmakers vi attendono a braccia aperte

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
ok ,grazie
  • 2
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • pepito's ha risposto 6 anni fa
    x con handicap è qnd una delle due squadre vince con un gol di scarto(1-0;2-1);invece l'1 o 2 è quando vince con due gol di scarto(2-0;3-1)
    • Valuta
    • Commento
  • RoMaNo_1927 ha risposto 6 anni fa
    handicap sta nelle scommesse solo sull'inter
    • 2
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca