?
Lv 4
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell'amato???

Solo i coraggiosi possono amare..............

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non vi è gioia più grande che lavorare attivamente per la crescita di ciò che amiamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si tesoro hai detto bene,,,,

    ma e anche vero che solo i coraggiosi hanno preso le più grandi fregatur in amore nella vita

    baci Dana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si è vero!!!!perchè la condividi con lui/lei!....grazie mi hai fatto riflettere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è vero..solo chi ha coraggio ama...

    un bacione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Concordo ma...in pochi riescono a capirlo ,di solito riusciamo ad esser molto egoisti in proposito...Isma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mcr
    Lv 5
    1 decennio fa

    è verissimo...dopo una lunga e stancante settimana...arrivare da lui e vederlo sorridere,vedere i suoi okki felici..nn c'è niente ke m ripaghi di più da quel lungo lavoro,ho lottato tanto x vederlo...in quel momento sono la xsona + felice dl mondo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi piace vedere anche la sorpresa negli occhi di chi amo quando mi riesce di sorprendere con gesti o con regali che non si aspettano. Si può dire che viviamo per questi momenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quante cose si leggono negli occhi.......tutto un mondo di sensazioni.....purtroppo gli occhi svelano ciò che le parole non dicono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e dunque...

    all'attacccoooooooooooooooooooooooo!!!!

    miei prodi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    solo chi sa amare ama

    un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.