Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Scarpe da ginnastica di marca o no?

Voi quali usate?

Non trovate eccessivi i prezzi di quelle di marca?

Che ne pensate?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, premetto che io uso per lo più scarpe da ginnastica perciò la volta che le compro le compro buone e di marca, per non doverle cambiare dopo un mese e perchè soprattutto per fare sport tra scarpe di marca e non si sente la differenza!

E' vero che costano tanto ma se non compri proprio l'ultimo modello uscito e ti accontenti di un modello uscito magari 6 mesi prima trovi la qualità a un prezzo contenuto!

• 1 decennio fa

io ho le nike air max (silver) rosse.

effettivamente costano un pò, ma secondo me ne vale la pena perchè le scarpe da ginnastica sono quelle che porto più spesso durante il giorno e devono essere comode e ben fatte, anche per evitare problemi alla schiena.

quindi preferisco spendere un pò di più ma andare sul sicuro!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh dipende l'uso alle quali sono destinate, se sono per tutti i giorni, l'importante è che mi piacciano e soprattutto che non siano delle taroccature delle marche. Se sono per lo sport, assolutamente di marca, ne parlavo giusto l'altro giorno con il mio istruttore di aerobica che sulle scarpe da usare per l'attività fisica sarebbe bene comprare delle buone scarpe. Certo i prezzi sono assurdi, da capogiro, ma chi ben cerca trova sempre qualcosa i conveniente!

• 1 decennio fa

La marca non fa la comodità, le scarpe devono essere di cuoio foderate sempre con la pelle naturale senza essere trattata per avere piedi sani e non puzzosi.

Queste sono le scarpe da comprare, la marca è soltanto un nome che ti fanno pagare a caro prezzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io trovo ke i prezzi siano folli ma se vuoi puoi provare in un qualsiasi outlet di scarpe e ne trovi tante a poco prezzo!

• 1 decennio fa

Io cerco di comprarle buone, ma con un buon rapporto qualità-prezzo, non mi sembra giusto pagarle troppo perchè la marca in questione fa tanta pubblicità e magari ha anche un testimonial che poi devono pagare gli acquirenti.

• 1 decennio fa

Sicuramente si nota la differenza, le scarpe di marca sono più comode e non si rompono dopo 3 settimane, io certe scarpe dell'adidas le ho tenute tantissimo tempo e nn si sono mai rotte! cmq in un qualsiasi negozio trovi scarpe a basso costo 60-70 euro, certo non fanno parte dell'ultima collezione, però almeno hai la certezza di acquistare un paio di scarpe ottime e resistenti!

• 1 decennio fa

Asics, mi trovo molto bene ormai le uso da tantissimo, non sono molto costose ne ho prese un paio in saldo a 30 euro una sett. fa e sono ottime per il running

• Anonimo
    1 decennio fa

di marca

per esperienza, durano di più!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso le converse e le adidas, per i prezzi non mi faccio problemi perchè compro sempre le cose in saldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.